Temptation Island 2: anticipazioni quarta puntata del 14 luglio 2015. Mauro e Isabella in crisi

Nella quarta puntata di Temptation Island Mauro ed Isabella saranno in piena crisi per via del rapporto sempre più confidenziale con Marta. Problemi e tensioni anche per le altre coppie ancora all'interno del programma. Che ne sarà di loro?

Temptation Island 2: anticipazioni quarta puntata del 14 luglio 2015. Mauro e Isabella in crisi

Le anticipazioni di Temptation Island 2 vedono nella quarta puntata del 14 luglio 2015 Mauro e Isabella protagonisti assoluti.

Video e momenti critici anche per Amedeo ed Alessia, la cui storia sembra proprio non riuscire a trovare un lieto fine almeno per il momento. Qualche piccola tensione anche per Alessandra, entrata in crisi nelle ultime puntate.

In particolare in questa quarta puntata di Temptation Island vedremo protagonsiti Mauro e Isabella. La coppia formatasi all’interno del trono Over di Uomini e Donne ha parecchi punti di domanda dovuti all’atteggiamento di lui con la tentatrice Marta.

Nelle ultime settimane il loro rapporto è cresciuto sempre di più e proprio nella terza puntata di Temptation Island la loro conoscenza sembra essere esplosa. Lei sembra interessata, ma lui in particolare sembra non riuscire più a staccarsi da lei, il che sta creano non poca soffereza in Isabella.

Cosa succederà adesso a Mauro ed Isabella in questa nuova puntata di Temptation Island? Possiamo anticiparvi che Mauro continua ad essere attratto da Marta mentre Isabela soffrirà moltissimo per le immagini che il conduttore Filippo Bisciglia dovrà farle vedere. Cosa succederà questa coppia? Mauro è davvero preso da Marta al punto di mettere la parola fine al suo rapporto con Isabella? Lo vedremo presto.

A Temptation Island spazio anche ad un’altra coppia molto chiacchierata, quella formata da Amedeo ed Alessia. Lui continua a vedere Fabiola ma tra i due non sembra scattare ancora nulla. Alessia sembra molto dubbiosa sui reali sentimenti nei suoi confronti di Amedeo. Cosa succederà?

La tentatrice Fabiola si avvicinerà anche ad Emanuele, fidanzato di Alessandra il che non farà affatto piacere alla giovane. Riuscirà a far entrare i crisi questa coppia? Lo vedremo presto.

Non resta che continuare a seguire questa nuova ed avvincente nuova puntata di Temptation Island per scoprire qualcosa di più sul destino di queste coppie. L’appuntamento con Temptation Island è il 14 luglio 2015 alle 21,10 su Canale 5.

Un’altra coppia si lascerà come Gianmarco ed Aurora? O ci sarà un lieto fine come quello di Teresa e Salvatore?

Continua a leggere su Fidelity News