Temptation Island 2 torna domani 7 luglio 2015 con la terza puntata di questa nuova stagione campione di ascolti.
Anche domani tanti i momenti che si prospettano molto interessanti e che sembrano catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island sono sicuramente Gianmarco Valenza ed Aurora Betti.
La coppia, infatti, ha mostrato sin dalla prima puntata diversi problemi importanti, che li hanno condotti adesso ad un passo dalla rottura. Aurora, infatti, ha mostrato grande interesse per il tentatore Giorgio Nehme, che la sta corteggiando davvero senza tregua.
I due sono sempre più vicini tanto che nella scorsa puntata li abbiamo anche visti baciarsi. Tutto questo con grande dolore di Gianmarco, ad ogni falò sempre più basito del comportamento della sua fidanzata.
Nella terza puntata di Temptation Island vedremo i due fidanzati ad un falò durante il quale saranno da soli e dovranno tirare le somme di quanto è successo fino a questo momento. I due decideranno di lasciarsi o si daranno un’altra possibilità?
Voci di corridoio ed una foto circolata in queste ultime ore sembra lasciare spazio a pochi dubbi. Sembrerebbe, infatti, che Aurora Betti e Giorgio Nehme stiano insieme dopo al fine di Temptation Island. Sarà davvero così? Cosa si diranno i due fidanzati? Avranno deciso di non essere più una coppia?
Ancora non lo sappiamo e lo vedremo proprio in questa terza puntata di Temptation Island che ci mostrerà anche l’evoluzione della storia tra Isabella e Mauro, che nell’ultima puntata abbiamo visto abbastanza provati dalla situazione, ma anche di Amedeo ed Alessia che hanno mostrato di avere non pochi dubbi sulla loro relazione iniziata da poco tempo e su cui ancora non sono affatto sicuri.
La terza puntata di Temptation Island, quindi, ci riserverà dei momenti molto attesi ed importanti per molte coppie e si preannuncia ancora una volta come un grandissimo successo.