Temptation Island 2: Aurora bacia il tentatore Giorgio

A Temptation Island Aurora e Gianmarco sono sempre più in crisi e la giovane finisce per baciare il tentatore Giorgio. Presto il confronto trai due fidanzati, sempre più vicino alla separazione

Temptation Island 2: Aurora bacia il tentatore Giorgio

Temptation Island 2 è andato in onda ieri sera con la sua seconda puntata e protagonista indiscussa è stata la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Di loro si è iniziato a parlare sin dalla prima puntata. Nonostante fossero una delle coppie non famose Aurora e Gianmarco hanno da subito destato l’attenzione del pubblico a casa e quello degli stessi autori del programma che gli stanno riservano molto spazio.

A fare discutere non è l’atteggiamento del giovane Valenza quanto quello della bella Aurora, che da subito ha mostrato di avere grandi dubbi sul suo fidanzato, come ha detto lei stessa al tentatore Giorgio durante una cena, e che sta concedendo al giovane molto più spazio di quanto Gianmarco si sarebbe mai aspettato.

Dopo una prima puntata di Temptation Island in cui Aurora e Giorgio sono apparsi molto vicini e complici, cosa che ha mandato subito in crisi Gianmarco, ieri sera abbiamo visto un consolidarsi di questa unione.

Aurora e Giorgio, infatti, passano tutta la giornata insieme e sono anche usciti a fare una passeggiata a cavallo in riva al mare e, se questo non bastasse, si sono concessi anche una cena romantica insieme durante la quale il giovane Giorgio ha fatto una corte serrata alla bella Aurora, che non si è sottratta in nessun modo.

Massaggi, coccole sotto le stelle, e persino una notte insieme per Aurora e Giorgio, il che ha mandato su tutte le furie il suo fidanzato Gianmarco, sempre più deluso dal comportamento della sua fidanzata.

L’apoteosi si raggiunge quando Aurora e Giorgio si baciano dopo la serata appena trascorsa insieme. Era nell’aria, ma quel bacio potrebbe aver definitivamente messo la parola fine alla storia tra Aurora e Gianmarco. La giovane, infatti, non sta mostrando alcun riguardo nei confronti del suo fidanzato, con il quale pare in collera perché non sta facendo nulla per farla ingelosire. Ad ogni falò, infatti, non perde occasione per ribadire il fatto che lui non sta facendo niente per suscitare la sua curiosità o la sua gelosia.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/videos/vb.466311106833879/673759386089049/” width=”620″/]

Di contro, invece, Giorgio non la molla un attimo. Come andrà a finire? Nella prossima puntata di Temptation Island vedremo un falò che vedrà protagonisti proprio Aurora e Gianmarco. Già, è arrivato il momento del confronto dopo tutto quello che è successo. I due si lasceranno definitivamente? Che parole avrà Gianmarco nei confronti della sua ragazza e del suo atteggiamento?

La rete, intanto, si scatena contro Aurora e la ricopre di insulti, mentre invece gioisce per Teresa e Salvatore che hanno abbandonato il programma innamorati più che mai.

Continua a leggere su Fidelity News