Temptation Island 2: Gianmarco ed Aurora i primi a lasciarsi?

Gianmarco ed Aurora sono in profonda crisi. Lei si lascia avvicinare fin troppo dal giovane tentatore e lui non regge la tensione e scoppia in lacrime. Il video che gli viene mostrato manda in crisi anche Salvatore, che scoppia di rabbia

Temptation Island 2: Gianmarco ed Aurora i primi a lasciarsi?

Gianmarco ed Aurora di certo stanno catalizzando l’attenzione degli spettatori di Temptation Island insieme a Teresa e Salvatore.

Loro come coppia nip sicuramente avevano meno visibilità ma hanno saputo sin da subito attirare l’attenzione e fare molto discutere il web. Già, perché l’atteggiamento in particolare di Aurora non è passato inosservato al pubblico che ha seguito con molta attenzione questa prima puntata del programma, che non ha molto gradito il modo spigliato con cui la giovane si è avvicinata e si è lasciata avvicinare da Giorgio, uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island.

Sin da subito Aurora si è mostrata, infatti, molto interessata alle avances del giovane e si è avvicinata a lui, creando in soli 3 giorni una complicità che ha fatto molto soffrire il suo fidanzato Gianmarco, che invece non ha avuto un comportamento scorretto nei suoi confronti, tanto che al primo falò Filippo Bisciglia non ha avuto per Aurora alcun video da mostrare, cosa che l’ha fatta infuriare non poco.

Alla fine della puntata in particolare abbiamo visto Aurora al centro di un filmato particolare mostrato a Gianmarco insieme a tutti gli altri fidanzati intorno a lui. La complicità con Giorgio era davvero massima al punto che Gianmarco non ha sopportato la situazione ed è scappato via in preda alle lacrime ed all’agitazione.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/photos/a.471683856296604.1073741827.466311106833879/670475483084106/” width=”620″/]

Gianmarco ed Aurora sono quindi in profonda crisi in questo momento e sembra molto improbabile che i due possano lasciare il programma ancora uniti. La giovane Aurora, infatti, ha mostrato sin da subito molti dubbi sul carattere del suo fidanzato e Gianmarco, invece, ha sempre temuto che la giovane fidanzata potesse prendere una sbandata per qualcun altro, lasciandolo, così come era successo all’inizio della loro storia.

Già, perché Aurora era fidanzata e conviveva quando ha conosciuto Gianmarco, ma in preda ad un vero colpo di fulmine ha mollato tutto per stare per lui. Gianmarco, quindi, ha sempre temuto che presto tutto questo sarebbe potuto accadere ancora. È successo proprio quello che temeva? Gianmarco ed Aurora sono la prima coppia a scoppiare in questa seconda edizione di Temptation Island? Lo vedremo presto.

Altra coppia in crisi, ma per motivi diversi, Teresa e Salvatore, che non sopportano la separazione forzata. Il video mostrato a Gianmarco in particolare ha fatto infuriare Salvatore, che non ha gradito la presenza del tentatore in casa delle ragazze ed è letteralmente esploso di rabbia.

Non resta che vedere le prossime puntate di Temptation Island per scoprire cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News