Temptation Island 2: Teresa e Salvatore abbandonano il programma felici ed innamorati

Teresa e Salvatore lasciano Temptation Island e si giurano amore eterno. I due non hanno sopportato la lontananza e sono sicuri del loro amore tanto da fare progetti importanti per il futuro

Temptation Island 2: Teresa e Salvatore abbandonano il programma felici ed innamorati

Teresa e Salvatore abbandonano Temptation Island 2 alla seconda puntata.

Non ce l’hanno fatta. Teresa Cilia e Salvatore De Carlo non sono riusciti a reggere oltre la separazione imposta dal programma ed hanno quindi deciso di abbandonare la Sardegna per poter vivere la loro storia d’amore sulla quale non hanno alcun dubbio.

In queste prime settimane di programma Teresa e Salvatore hanno mostrato da subito tutta la loro sofferenza. Fiumi di lacrime e tanta insofferenza alla compagnia dei single intorno a loro. Sia Teresa che Salvatore, infatti, hanno trascorso ogni giornata isolandosi da tutti, sul loro letto abbracciando quel piccolo cuscino con la loro foto.

Assolutamente estranei alle dinamiche del gioco e per niente interessati a conoscere altri persone, Teresa e Salvatore non hanno lasciato la minima possibilità ad alcun tentatore o tentatrice, tanto che ad ogni falò i video mostrati da Filippo Bisciglia erano solo di sofferenza e di tante lacrime.

Nella puntata di ieri a Temtpation Island abbiamo visto i due fare un percorso nei sentimenti, come ha dichiarato lo stesso Filippo, fino a ricongiungersi. A quel punto la scelta è stata immediata. Salvatore si tuffa in piscina e raggiunge la sua Teresa che si trova dall’altra parte. I due si baciano e decidono di andare via dal programma.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/videos/vb.466311106833879/673831499415171/” width=”620″/]

Teresa e Salvatore sono pronti a vivere la loro storia d’amore e lasciano Temptation Island, un gioco che gli sta fin troppo stretto e che non hanno interesse a continuare.”Sono passato dall’Inferno al Paradiso tutt’un tratto” ha dichiarato Salvatore alla sua Teresa, che di contro ha dichiarato “Voglio vivere con te per sempre, sposarmi e farmi una famiglia, lo sai”.

Insomma Teresa e Salvatore sono più innamorati che mai e le dinamiche di Temptation Island non hanno minimamente scalfito ciò che provano l’uno per l’altro. La stessa cosa non si può dire per le altre coppie, in particolare per Gianmarco ed Aurora che stanno vivendo una profonda crisi tanto che la giovane Betti è arrivata a baciare il tentatore Giorgio.

Continua a leggere su Fidelity News