Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora

Gianmarco ed Aurora non sono più una coppia. Lui ha deciso di lasciare la sua fidanzata dopo aver visto il bacio con Giorgio. Lei impassibile difende la sua storia con Giorgio

Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora

A Temptation Island ieri sera Gianmarco ha lasciato Aurora.

Era nell’aria ormai da tempo ed alla fine ieri c’è stato l’atteso falò durante il quale Gianmarco ed Aurora si sono chiariti. Dopo aver visto l’ennesimo video in cui la sua fidanzata era in atteggiamenti sempre più intimi con il tentatore Giorgio tanto da arrivare a baciarlo, Gianmarco ha deciso di lasciare la sua fidanzata che non è apparsa affatto turbata da questa decisione.

Come ha dichiarato la stessa Aurora Betti, infatti, lei considerava la loro relazione chiusa già da parecchio tempo ed il bacio con Giorgio è stato solo il culmine di una conoscenza già per lei molto importante che la giovane ha difeso strenuamente agli occhi di Gianmarco.

Parole dure quelle di Gianmarco nei confronti di Aurora, che però ha ribattuto in maniera molto ferma non mostrando alcun pentimento per quanto fatto nelle scorse puntate di Temptation Island né tanto meno alcuna reazione alle immagini che Filippo Bisciglia gli ha mostrato che le hanno fatto vedere come il suo fidanzato abbia vissuto tutto questo.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/videos/vb.466311106833879/677485695716418/” width=”620″/]

Aurora e Gianmarco ormai non sono più una coppia. I due hanno quindi deciso di lasciare il programma e Giorgio, non volendo abbandonare la donna che gli interessa, ha deciso a sua volta di uscire insieme ad Aurora. Secondo i rumors di queste ultime ore pare che i due siano una coppia a tutti gli effetti e una foto circolata sul web lo proverebbe.

Un confronto duro quello di Gianmarco ed Aurora nella puntata di ieri di Temptation Island. “Mi hai mancato di rispetto” ha detto il giovane alla sua fidanzata. “Esco da Temptation Island da solo, convinto della decisione e fiero di me stesso” queste le ultime parole di Gianmarco prima di congedarsi da Filippo Bisciglia.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/temptationisladita/videos/677392255725762/” width=”620″/]

Aurora, intanto, difende la sua storia con Giorgio: “Giorgio non è il primo che passa” ha detto per difenderlo e poi ha abbandonato il programma insieme a lui tra baci ed effusioni.

Continua a leggere su Fidelity News