Temptation Island 2: aumentano le tentazioni. Niente più braccialetti

A Temptation Island da questa sera niente più braccialetti. Fidanzati e fidanzate potranno conoscere ed uscire con tutti i tentatori e le tentatrici. Questo cambierà le cose? Questa ulteriore tentazione romperà degli equilibri?

Temptation Island 2: aumentano le tentazioni. Niente più braccialetti

Secondo le più recenti anticipazioni Temptation Island 2 metterà ancora di più alla prova i fidanzati e le fidanzate.

In questa quarta puntata in onda questa sera, infatti, i braccialetti non saranno più validi. Questo vuol dire che i ragazzi e le ragazze potranno conoscersi tra loro senza alcun vincolo, il che potrà sottoporre i ragazzi a maggiori tentazioni ed aumentare le tensioni all’interno delle coppie, molte delle quali appaiono davvero provati dalla situazione.

La coppia che maggiormente sembra essere in crisi in questo momento è quella composta da Isabella e da Mauro. I due, formatisi all’interno del trono Over di Uomini e Donne, infatti, sembrano davvero in crisi profonda per via della frequentazione di Mauro con la tentatrice Marta, che si fa di giorno in giorno sempre più intima e molto particolare.

Una situazione che sta dando molto fastidio ad Isabella, che sta soffrendo molto per l’atteggiamento del suo fidanzato. I due resisteranno a questa ulteriore tentazione? Lo vedremo molto presto.

In crisi anche Alessandra, che vede la tentatrice Fabiola sempre più vicina al suo fidanzato Emanuele, che sebbene nelle scorse puntate le abbia più volte gridato il suo amore pare molto ammaliato dalla giovane. Cosa succederà?

Situazione irrisolta anche per Alessia ed Amedeo. I due, infatti, stanno insieme da poco più di un mese ma sembrano avere mille dubbi sulla loro storia e sui loro sentimenti. Resisteranno alla tentazione di Temptation Island?

Da questa sera Temptation Island li mette ancora più alla prova eliminando i braccialetti, un vincolo che impediva ai ragazzi ed alle ragazze di conoscere alcuni dei tentatori, come deciso dai rispettivi partner durante la prima puntata del programma. Tutto questo potrà cambiare le cose? Creerà ancora più tensioni?

Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Temptation Island per scoprire cosa succederà. Altri oltre Gianmarco ed Aurora si lasceranno oppure avranno un lieto fine come è successo per Teresa e Salvatore? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News