Temptation Island 2: Mauro ha scelto Marta? Ecco l’indizio sul web

Temptation island vedrà Mauro lasciare Isabella e scegliere la tentatrice Marta? Gli indizi sul web dicono proprio di si. Ecco cosa succede e quello che è successo probabilmente alla fine del programma

Temptation Island 2: Mauro ha scelto Marta? Ecco l’indizio sul web

Mauro ed Isabella sono l’altro grande punto di domanda di Temptation Island. I due, infatti, sembrano essere in profonda crisi per via dell’atteggiamento di Mauro, sempre più vicino alla tentatrice Marta.

Isabella, falò dopo falò, sta assistendo al loro innamoramento e la cosa non può che farla soffrire molto. La domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è: Mauro ha scelto Marta? Ha deciso di lasciare Isabella?

Durante la quarta puntata di Temptation Island la situazione sembra essere degenerata. Mauro e Marta sono sempre più complici e di contro Isabella si fa sempre più domande, non riuscendo più a sopportare il modo di fare del suo uomo, sul quale adesso ha davvero mille dubbi.

Mauro prova ad allontanare Marta ma il sospetto che lo faccia solo per tenere buona Isabella è forte. Cosa sarà successo? Come sappiamo le riprese di Temptation Island sono ormai finite da diverse settimane ma la messa in onda è mutualmente in corso e c’è il massimo riserbo da parte dei diretti interessati su quello che è successo al termine di Temptation Island.

Nelle ultime ore, però, un post della tentatrice Marta sul suo profilo Instagram sta facendo molto discutere. Un “Siiiiiiiii” scritto su un file di testo al pc, infatti, è stato interpretato dalla rete con una risposta a Mauro e farebbe pensare che i due stanno ormai insieme. Inoltre, la bella Marta posta foto con mazzi di fiori da parte di corteggiatori misteriosi. Si tratta di mauro?

La storia con Isabella a questo punto è davvero finita? I fan della coppia, che hanno seguito il loro innamoramento dall’inizio durante il trono over di Uomini e Donne, sperano in un lieto fine ma stando agli indizi disseminati in rete ed al comportamento di mauro sembra sempre più difficile.

Non resta che continuare a seguire i prossimi indizi che arriveranno dai diretti interessati ma anche le prossime puntate di Temptation Island che ci forniranno nuovi elementi per capire che direzione prenderà la storia di Mauro ed Isabella.

Continua a leggere su Fidelity News