Temptation Island 2: registrazioni concluse. Ecco quante coppie si sono dette addio

Si sono concluse le registrazioni di Temptation Island e proprio poche ore fa si è svolto l'ultimo falò. Quali coppie sono uscite insieme dal programma? Pare che a scoppiare sia stata una sola coppia

Temptation Island 2: registrazioni concluse. Ecco quante coppie si sono dette addio

Temptation Island 2 ha concluso le sue registrazioni poche ore fa. Da poco, infatti, si è svolto l’ultimo ed importantissimo falò che avrebbe visto una sola coppia separarsi. Di chi si tratta?

Come tutti gli appassionati di Temptation Island sanno, l’ultimo falò è quello più importante perché è quello durante il quale Filippo Bisciglia fa la fatidica domanda chiedendo se si ha intenzione di uscire dal programma con la persona con cui si è entrati. Chi avrà risposto di no?

I più papabili sono sicuramente Alessia ed Amedeo, freschi di scelta a Uomini e Donne, e Gianmarco ed Aurora, che già durante la prima puntata avevano molto fatto discutere. I più informati, stando anche alle dichiarazioni su Facebook di Aurora Betti sostengono che siano loro due la coppia ad essersi detta addio.

Ma dopo quello che è successo nella prima puntata del 25 giugno anche Alessia ed Amedeo hanno destato un po’ di preoccupazione tanto che i gestori delle loro pagine Facebook hanno invitato i fan, preoccupati, a stare calmi ed attendere comunicazioni sulla coppia solo tramite i canali ufficiali.

Teresa Cilia e Salvatore De Carlo, invece, non sono proprio arrivato all’ultimo falò dal momento che hanno deciso di abbandonare il programma dopo solo pochi giorni perché non riuscivano a resistere alla lontananza.

Chi si sarà detto addio? Di certo l’atteggiamento di Aurora Betti con il suo tentatore Giorgio non lascia ben sperare e allo stesso modo il fare libertino e spensierato di Amedeo sta destando non poche preoccupazioni nei fan della coppia, che si è formata, lo ricordiamo, da appena un mese nello studio di Uomini e Donne.

Cosa sarà successo durante l’ultimo falò? Quale coppia sarà scoppiata? Sarà davvero soltanto una? Lo vedremo continuando a seguire le prossime anticipazioni su Temptation Island e le prossime puntate in onda ogni giovedì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News