GF Vip, Alfonso Signorini a Uomini e Donne: messo alle strette l’ex tentatore di Serena Enardu (2 / 2)

Alfonso Signorini arriva subito al sodo e chiede all’ex tentatore se c’è stato davvero qualcosa tra lui e Serena, Alessandro risponde che sarebbe più corretto chiederlo a lei, non confermando né smentendo la notizia. Precisa inoltre che lui avrebbe avuto tutte le intenzioni di approfondire la questione, ma le cose non sono andate bene tra loro. Entra in gioco Tina Cipollari che, con un colpo da maestro, tira fuori un particolare che catalizza subito l’attenzione di tutti i presenti.

L’opinionista, infatti, rivela che alcune sue amiche hanno visto a Cagliari, in Sardegna, Serena e Alessandro nel mese di settembre scorso e, molto probabilmente in quell’occasione, hanno trascorso insieme il weekend. Questa notizia andrebbe a smentire il fatto che dopo Temptation Island i due non si siano più rivisti, ma Alessandro precisa che lui questo non lo ha mai sostenuto.

Infine commenta i like che Serena ha lasciato sotto le sue foto su Instagram: non ci vede nulla di male, anche se alla fine ammette che la Enardu poteva benissimo evitare di farlo per non infastidire Pago. Dobbiamo solo aspettare a questo punto di vedere la messa in onda in diretta su Canale per capire meglio come affronterà l’argomento Alfonso Signorini.