Dear Jack: l’album “Domani è un altro film” è al primo posto delle classifiche

L'album dei Dear Jack è al primo posto nelle classifiche di vendita. Sotto di loro nomi eccellenti della musica internazionale

Dear Jack: l’album “Domani è un altro film” è al primo posto delle classifiche

L’album dei Dear Jack “Domani è un altro film (Prima parte)” è prima nella classifica Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana).

Si tratta del primo album dei Dear Jack, ma sta già riscuotendo un grandissimo successo nelle vendite. L’album della band, classificata seconda ad Amici 13 e vincitrice del premio della Critica, ha letteralmente scalato la classifica Fimi fino ad arrivare al primo posto, lasciando dietro di sé nomi illustri ed importanti come Luciano Ligabue, al decimo posto con Mondovisione, preceduto da Anastacia con il suo album di ritorno Resurrection, all’ottavo Biagio Antonacci con L’amore comporta.

Nelle settima posizione della classifica troviamo Caparezza con l’album Museica, alla sesta posizione i The Back Keys con Turn Blue, al quinto la collega Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 con l’omonimo album Debora Iurato ed al quarto Cesare Cremonini con Logico.

Sul podio, proprio sotto i Dear Jack c’è Mannarino con Al monte ed al secondo posto Xscape di Michael Jackson. Al primo posto, invece, albergano i Dear Jack con l’Album Domani è un altro film, che rimane stabile in prima posizione.

La giovane band, formatasi da soli due anni, che ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi quest’anno, sta già ottenendo ottimi consensi di pubblico e di vendite. Non soltanto, infatti, il loro album è al primo posto nelle vendite, ma anche il loro primo singolo estratto dall’album “Domani è un altro film” sta andando benissimo. Un momento d’oro, quindi, per la band, che ha anche vinto il premio della critica durante la finale di Amici 13 e che aprirà le prossime tappe dei concerti dei Modà, con i quali hanno già duettato durante le puntate del serale del talent show.

I Dear Jack stanno già facendo parlare parecchio di sé e possono contare su uno stuolo di fan, che li sostengono ormai da mesi.

Continua a leggere su Fidelity News