Xiaomi Redmi Note 8 Pro è offerto ad un prezzo molto interessante: un’occasione da non farsi scappare

Dopo l'arrivo di Android 10 sul Redmi Note 8, ecco che lo smartphone diventa il protagonista di una promozione davvero interessante. Lo troverete da Esselunga, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è offerto ad un prezzo molto interessante: un’occasione da non farsi scappare

In questi ultimi anni, Xiaomi è un produttore di smartphone che ha fatto molto parlare di sé. La propria politica aziendale, finalizzata all’offrire tecnologia di qualità al giusto prezzo, ha portato all’azienda un successo di notevoli dimensioni. Non è un caso che quando si vuole optare per un prodotto economico, spesso e volentieri, si è soliti lanciare un pensierino proprio a questo produttore, il quale è stato in grado di creare anche una forte community di appassionati.

Uno degli ultimi modelli di smartphone lanciati sul mercato prende il nome di Redmi Note 8 Pro. Si tratta di un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato e adatto alla maggior parte della clientela standard, la quale non pretende troppo da uno smartphone. Non a caso oggi vi parliamo proprio di questo modello, il quale è diventato oggetto di una promozione particolarmente interessante.

Redmi Note 8 Pro a soli 239 euro da Esselunga

La promozione di cui vi stiamo per parlare è proposta da Esselunga ed è valida fino al prossimo 15 Marzo, salvo esaurimento scorte. Nello specifico, la nota catena di supermercati vi offre un Redmi Note 8 Pro a soli 239 euro. La variante proposta è quella con 128 GB di storage interno e fa parte di una serie di offerte che prende il nome di “Offerte Tech”.

Il prezzo proposto è particolarmente interessante per questo prodotto il quale, sul sito ufficiale di Xiaomi, ha un prezzo di listino pari a 299,90 euro. Qualora foste interessati, assieme a tale smartphone potreste acquistare anche la ben nota smartband Mi Band 4, anch’essa proposta ad un prezzo promozionale pari a 19,90 euro e sempre da Esselunga.

Concludiamo dando uno sguardo alle specifiche più importanti di tale smartphone. Il processore a bordo è un SoC MediaTek Helio G90T octa-core affiancato da una GPU ARM Mali G76. Relativamente alla versione proposta, si avranno 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili mediante l’ausilio di una microSD. Il comparto fotografico prevede ben 4 ottiche: la principale da 64 mpx, una grandangolare da 120 gradi con risoluzione pari a 8 mpx, una macro da 2 mpx ed un’ulteriore ottica da 2 megapixel per la misurazione della profondità di campo. 

Per quanto riguarda la connettività, troviamo il 4G LTE, il Wi-Fi dual band 802.11ac ed il Bluetooth 5. Sono garantite una discreta protezione agli schizzi d’acqua (certificato IP52) ed un’ottima autonomia, grazie alla batteria da 4.500 mAh con la ricarica rapida da 18 W. Nativamente è presente Android 9 ma, grazie ad uno specifico aggiornamento software, potrete ricevere Android 10 con la MIUI 11. Per tutti i dettagli inerenti alla promozione, vi rimandiamo alla pagina dedicata di Esselunga.

Continua a leggere su Fidelity News