Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia si sono incontrati. Ritorno di fiamma?

Amedeo e Alessia, amatissima coppia di Uomini e Donne, si sarebbero rincontrai ieri dopo la rottura. Lui in particolare avrebbe fatto delle confidenze ad un fan che farebbero ben sperare. A spegnere le speranze Alessia

Uomini e Donne gossip: Amedeo e Alessia si sono incontrati. Ritorno di fiamma?

Amedeo e Alessia si sono incontrati ad un evento ed avrebbero avuto modo di parlare della loro relazione.

“Amedeo e Alessia hanno fatto pace?” è questa la domanda che si sono fatti tutti coloro che hanno seguito questa coppia, conosciuta e formatasi ad Uomini e Donne e che ha anche partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Ai tempi la prova sembrava superata ed i due hanno lasciato il programma più innamorati che mai. Dopo poche settimane da quell’ultimo e commuovente falò, però, Amedeo e Alessia si sono lasciati ed è stata lei stessa a spiegarne le motivazioni.

Nella giornata di ieri, però, Amedeo e Alessia hanno avuto modo di vedersi ad un evento a Roma ed avrebbero avuto modo di parlare. Inoltre, secondo quanto ha dichiarato un fan presente quella sera, pare che Amedeo gli abbia fatto delle confessioni abbastanza inequivocabili.

Amedeo, infatti, avrebbe detto di essere “ancora innamorato di Alessia ma non sa più come farglielo capire”. A rendere tutto questo ancora più credibile un’altra frase pronunciata dall’ex tronista in merito alla sua fidanzata: “Lei sa che il mio cuore gli appartiene”.

Affermazioni forti, quindi, che sembrerebbero confermare un possibile ritorno di fiamma se non fosse per il post pubblicato dalla stessa Alessia sui social che invece sembra non dare molte speranze, almeno per il momento. Cosa succederà? I due torneranno insieme?

https://instagram.com/p/7e8TjglUOd/

Non resta che attendere nuove evoluzioni della vicenda che probabilmente potrebbero arrivare nella prima puntata di Uomini e Donne del 14 settembre 2015 durante la quale Amedeo e Alessia saranno ospiti speciale.

Una cosa è certa, tra i due c’è ancora del risentimento, anche se solo da parte di alessia, e questo indica che qualcosa ancora c’è tra i due e questo potrebbe far sperare i fan della coppia. Non resta che attendere eventuali nuovi risvolti su una storia che sta appassionando tantissimi italiani.

Continua a leggere su Fidelity News