Temptation Island 2: Il falò finale del 28 luglio 2015. Colpo di scena

A Temptation Island le sorprese non finiscono mai e proprio nella puntata in onda martedì 28 luglio vedremo le coppie affrontarsi nel falò finale. Quali coppie sopravviveranno ed usciranno insieme dal programma?

Temptation Island 2: Il falò finale del 28 luglio 2015. Colpo di scena

A Temptation Island domani 28 luglio 2015 sarà il momento della resa dei conti.

Le coppie rimaste all’interno del programma, infatti, dovranno fare i conti con il falò finale. Un ultimo momento di confronto che arriva alla fine di 21 giorni davvero intensi durante i quali sono successe tantissime cose e tanti equilibri sembrano essersi rotti definitivamente.

Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, Alessandra ed Emanuele sono in piena crisi per via della relazione sempre più intima di lui con la tentatrice Fabiola. Secondo le indiscrezioni Alessandra ed Emanuele non lasceranno Temptation Island insieme ma decideranno di lasciarsi.

Secondo i rumors sul web, però, pare che Emanuele ci abbia messo poco a tornare dalla sua Alessandra, complice anche la strigliata della madre che non ha affatto apprezzato il modo in cui il figlio si è comportato con la sua fidanzata. Sarà davvero così? Di certo lo scontro al falò sarà davvero imperdibile.

Tensioni molto forti anche per Isabella e Mauro che dovranno capire adesso all’ultimo falò cosa intendono fare visto il rapporto di Mauro con Marta, che pare abbia segnato molto la bella Isabella. Lui, invece, sembra molto preso da Marta e gli indizi sul web vogliono Mauro e Marta agli inizi di una relazione. Sarà davvero così?

Nei pochi istanti di anteprima del gran finale di Temptation Island appare chiaro che Mauro cercherà di riconquistare Isabella. Ci ha ripensato? Sarà lei a dire di no? Lo vedremo presto. Intanto i due sono stati avvistati sereni e sorridenti in aeroporto. Che alla fine anche la sbandata di Mauro sia rientrata?

Tante le tensioni anche per Amedeo ed Alessia. Abbiamo capito dall’ultima puntata di Temptation Island che Amedeo non si presenterà a falò finale. Ma perché? In rete si vocifera che Amedeo sia innamoratissimo della sua Alessia ed infatti continuano ad essere avvistati insieme dai fan.

Pare che Amedeo abbia voluto fare una sorpresa alla sua fidanzata al falò per dimostrarle quanto tiene a lei. Insomma per questa coppia il lieto fine è assicurato.

Lieto fine anche per Dario e Claudia. I due avranno qualche litigio per via dello scherzo che la ragazza ha organizzato con la redazione ai danni del personal trainer ma il loro amore in realtà non è mai stato in discussione. Per loro solo un’esperienza positiva.

Non resta che guardare l’ultima puntata di Temptation Island, il gran finale che tutti i telespettatori aspettano ormai da settimane e che è finalmente arrivato. L’appuntamento è per domani 28 luglio 2015 alle 21,10.

Continua a leggere su Fidelity News