Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si sono lasciati?

A Temptation Island Alessandra ed Emanuele sono in profonda crisi. Lei non accetta il comportamento del fidanzato e come si sia avvicinato alla single Fabiola. I due si sono scontrati al falò e non è stato affatto facile

Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si sono lasciati?

A Temptation Island Emanuele ed Alessandra sembrano ormai arrivati ai ferri corti.

La giovane fidanzata di Emanuele non è riuscita a sopportare il modo di fare del suo fidanzato, che si è affiatato in maniera quasi incredibile con la single Fabiola. I due hanno condiviso momenti di intimità, carezze, gite al mare ed anche un momento in cui sono apparsi molto vicini durante il weekend passato fuori.

I video mostrati ad Alessandra sono stati sempre più pensanti ed alla fine, nella puntata di ieri di Temptation Island la giovane non ce l’ha fatta più ed ha chiesto di poter vedere il suo fidanzato. La redazione, quindi, ha informato Emanuele del falò anticipato con la sua fidanzata. La resa dei conti tra i due sarà davvero durissima tanto che arriveranno ad un vero e proprio litigio.

Alessandra non riesce a concepire l’atteggiamento di lui, mentre Emanuele non pensa di aver commesso una grande colpa dal momento che non ha potuto comandare i sentimenti che ha provato. Emanuele ed Alessandra si sono quindi lasciati? Pare che nella puntata di Temptation Island che vedremo in onda il 28 luglio i due decideranno di lasciarsi.

Gli indizi della rete, però, ci dicono che dopo non molto dalla fine delle riprese i due avrebbero iniziato a rifrequentarsi ed in particolare Alessandra avrebbe deciso di perdonare il suo fidanzato, probabilmente anche incalzato dalle critiche della madre che non ha affatto approvato il suo modo di fare e come ha trattato la sua fidanzata.

Intanto però, su Instagram Emanuele si è mostrato in foto insieme a Gianmarco, che come sappiamo è tornato single dopo l’esperienza a Temptation Island dopo aver lasciato al sua fidanzata Aurora Betti. Questo per molti sarebbe il segno che Emanuele è tornato single e che si sta godendo la ritrovata libertà. Sarà davvero così?

Lo scopriremo molto presto continuando a seguire la finale di Temptation Island ma soprattutto continuano a seguire le storie di queste coppie.

Continua a leggere su Fidelity News