Temptation Island 2: chi è Fabiola? Ecco con chi era fidanzata

A Temptation Island la single Fabiola ha causato la profonda crisi tra Emanuele ed Alessandra. Ma chi è davvero Fabiola Cimminella? Nel suo passato una storia con un volto noto di Uomini e Donne

Temptation Island 2: chi è Fabiola? Ecco con chi era fidanzata

Fabiola Cimminella, tentatrice di questa edizione di Temptation Island e causa della rottura tra Emanuele ed Alessandra ha un passato legato ad un personaggio famoso, noto anche al pubblico di Uomini e Donne.

La tentatrice Fabiola, con il suo sorriso e le sue avvenenze, è riuscita a stregare letteralmente Emanuele tanto da minare alle basi il rapporto con la sua fidanzata Alessandra, che di fronte alle loro effusioni non è riuscita ad andare avanti e nella puntata di ieri di Temptation Island ha chiesto un falò anticipato per confrontarsi con il suo fidanzato.

Ma chi è davvero Fabiola Cimminella? La single tutto pepe di Temptation Island non è nuova al mondo dello spettacolo e nel suo passato si nasconde un ex fidanzato famoso, che è stato a sua volta compagno di diverse troniste nonché compagno di Manuela Arcuri. Stiamo parlano di Matteo Guerra, con il quale Fabiola è stata fidanzata per diverso tempo.

La loro storia si è conclusa da poco tempo. Cosa starà facendo adesso Fabiola? Dopo aver mandato all’aria la storia di Alessandra ed Emanuele pare che Fabiola sia ancora single. Già, perché secondo le indiscrezioni della rete Alessandra ed Emanuele dopo pochi giorni dalla fine di Temptation Island avrebbero deciso di darsi una nuova possibilità.

Sempre secondo le indiscrezioni, Fabiola adesso starebbe frequentando Gianmarco Valenza, anche lui tra i partecipanti di questa edizione di Temptation Island ed anche lui adesso single dopo aver lasciato la sua fidanzata Aurora Betti, rea di aver iniziato sotto i suoi occhi una relazione con Gianmarco Valenza.

Fabiola,però, alle spalle non ha soltanto un ex fidanzato famoso ma anche la partecipazione a Made in Sud durante il quale ha fatto parte del corpo di ballo. Tra le sue amicizie Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, ma anche Virginia Tomarchio, la vincitrice del circuito danza della scorsa edizione di amici di Maria de Filippi.

Insomma Fabiola Cimminella non è proprio l’ultima arrivata e probabilmente presto continueremo a sentire parlare di lei.

Continua a leggere su Fidelity News