Amici 14: Virginia vince il circuito danza

Virginia vince il circuito danza ad Amici. Per la ballerina una serata con esibizioni ricche di pathos ed emozioni intense. La sua gara continua contro i The Kolors

Amici 14: Virginia vince il circuito danza

È Virginia la vincitrice del circuito danza di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Una serata densa di emozioni e di verdetti importanti quella di stasera di Amici 14, che vede la sua finalissima andare in diretta su Canale 5.

Un momento molto atteso da tutti gli appassionati di Amici e che conclude questa 14esima edizione, ancora una volta campione di incassi e con grandi risultati e talenti al proprio attivo.

Questa sera sapremo chi sarà il vincitore del talent ma nel frattempo il primo verdetto è arrivato. La prima a partire, infatti, è stata Virginia che ha deciso di sfidare la collega Klaudia, anche lei ballerina ma contrariamente a lei appartenente alla squadra Bianca di Emma Marrone.

Come ha sottolineato la stessa Maria De Filippi la loro sfida decreta la vincitrice del circuito danza di Amici 14. Sempre in testa sin dall’inizio Virginia ha messo a segno una serie di esibizioni davvero emozionanti e cariche di pathos, che hanno emozionato il pubblico in studio, i giudici ed evidentemente anche il pubblico a casa che ha deciso di premiarla portandola alla vittoria nella sua categoria.

Il verdetto finale non lascia spazio a dubbi: è Virginia la vincitrice di Amici 14 nel circuito danza. Per Klaudia, però, la consolazione non da poco di avere la possibilità di far parte del corpo di ballo di Amici il prossimo anno. La vedremo davvero tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi? Dovremo aspettare ancora in po’ per saperlo qualora non arrivassero conferme già in serata.

Virginia intanto continua la sua finale e sfida i The Kolors. Avrà la meglio contro uno dei favoriti alla vittoria finale? Lo sapremo presto. La sfida è aperta e continua a regalare delle grandissime emozioni confermando questo programma come amato e molto seguito anche dopo quattordici edizioni.

Continua a leggere su Fidelity News