Alessia Messia e Amedeo Andreozzi si sono lasciati.
Dopo la notizia arrivano le spiegazioni ed è proprio Alessia a spiegare il motivo che ha portato i due alla rottura. Li abbiamo lasciati all’ultima puntata di Temptation Island innamorati e complici più che mai con lui che pronuncia quel tanto agognato “Ti Amo”, che non aveva mai detto a nessuno dal momento che, per sua stessa ammissione, non si era mai innamorato.
Adesso, però, arriva la notizia che Alessia ed Amedeo si sono lasciati. I motivi della rottura vengono forniti direttamente dalla diretta interessata nello studio di Uomini e Donne. Durante una delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, infatti, Alessia ha spiegato che la situazione con Amedeo era diventata davvero insostenibile.
Lui sempre preso dai suoi impegni e poco attento a lei ed alle sue esigenze. La giovane ha raccontato come in più occasioni Amedeo l’abbia messa da parte per dedicarsi ad impegni di lavoro di cui non le aveva mai neanche accennato. Insomma, nel tempo è diventato chiaro per Alessia che per lei nella vita di Amedeo non c’era spazio.
Di contro, Amedeo ha raccontato che quella con Alessia è stata la sua prima storia ma che nonostante questo non voglia mettere da parte se stesso, il suo lavoro e la sua carriera. Alessia ed Amedeo ormai sono lontani anni luce? C’è la possibilità, come sperano i fan della coppia, che i due possano tornare quanto prima insieme?
Lo vedremo molto presto ma a giudicare dai torni utilizzati sembra difficile che i due riescano a trovare un punto d’incontro. Grande la delusione dei fan che dopo Temptation Island speravano che i due non si sarebbero più lasciati.
Purtroppo, invece, per Alessia ed Amedeo l’epilogo è stato dei peggiori. Solo il tempo ci dirà che i loro sentimenti avranno la meglio oppure se ognuno continuerà per la propria strada.