Temptation Island 2: l’amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

A Temptation Island l'amore ha finito per trionfare sulle tensioni e di litigi e sulle attrazioni che molti fidanzati hanno provato nei conforti delle single. Ecco cosa è successo alle coppie ancora all'interno del gioco

Temptation Island 2: l’amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

A Temptation Island l’amore alla fine ha trionfato sui tradimenti e sulle attrazioni. Quello che è andato in onda ieri sera durante l’ultima puntata di Temptation Island, infatti, è stato il trionfo dell’amore sotto tutti i punti di vista.

Delle quattro coppie rimaste, infatti, nessuna si è separata, anche se in alcuni casi ci sono stati alcuni momenti particolarmente tesi che ci avevano fatto pensare il contrario. Ma andiamo per gradi.

Emanuele ed Alessandra

Partiamo da Emanuele ed Alessandra, la coppia non vip che più aveva attirato l’attenzione di recente. Lui, infatti, è apparso in questa ultima settimana stregato dalla single Fabiola e proprio per questo la sua fidanzata aveva richiesto un confronto anticipato con il suo fidanzato.

Al confronto, però, lui si è mostrato molto teso e nervoso e soprattutto molto confuso. Alla fine Alessandra, di fronte alla sua indecisione, decide di uscire da Temptation Island senza di lui e lui, di contro, va dalla single Fabiola. La storia è finita così? No, perché dopo alcune ore Emanuele chiede un nuovo confronto con la sua fidanzata e in lacrime le dice di aver capito che è lei la donna che ama. Lei finisce per perdonarlo e di due tornano insieme felici e contenti  anche se con qualche dubbio.

Temptation Island 2: l'amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

Isabella e Mauro

Più o meno stessa situazione per Isabella e Mauro. Lui, però, si mostra da subito molto convinto di sé e continua a dire alla sua fidanzata di aver capito che è lei la donna che vuole ed addirittura le chiede di sposarlo.

Lei, ovviamente confusa, non sa che fare ma alla fine decide di uscire da Temptation Island e dargli una seconda possibilità. Niente da fare quindi per la tentatrice Marta, che sembrava averlo stregato ma che negli ultimi incontri aveva capito che in realtà Mauro pensava ancora alla sua fidanzata. L’amore ha trionfato anche in questo caso.

Temptation Island 2: l'amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

Claudia e Dario

Amore senza dubbi, invece, Claudia e Dario. I due hanno vissuto un percorso a Temptation Island molto rilassato. Solo nelle ultime puntate le cose si erano un po’ infiammate per via di uno scherzo che Claudia ha voluto organizzare ai danni del suo fidanzato.

Svelato lo scherzo, però, la coppia lascia Temptation Island più innamorata che mai.

Temptation Island 2: l'amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

Amedeo ed Alessia

Colpo di scena a Temptation Island per la coppia Alessia ed Amedeo. Lu non si presenta al falò e lei teme sia il segno che tutto è finito. Lui, invece, le ha preparato una meravigliosa sorpresa e la attende poi al falò con un messaggio per lei. Alla fine riesce a dirle quel Ti amo che non era mai riuscito a pronunciare.

L’amore trionfa anche per Amedeo ed Alessia che abbandonano Temptation Island più innamorati che mai.

Temptation Island 2: l'amore trionfa su tutto. Ecco cosa è successo

Insomma, le tante tensioni delle ultime puntate facevano presupporre delle vere stragi nelle coppie rimaste a Temptation Island ed invece alla fine l’amore ha trionfato su tutto e le coppie sono tornate alla loro vita di tutti i giorni innamorati come prima.

Continua a leggere su Fidelity News