Iscriviti

U&D, Gemma ci ripensa e lascia Sirius: l’indiscrezione

Secondo una clamorosa indiscrezione, sembrerebbe che Gemma Galgani abbia fatto un passo indietro nei riguardi di Nicola Vivarelli e abbia deciso di lasciare il giovane, non convinta delle sue buone intenzioni.

Gossip
Pubblicato il 22 giugno 2020, alle ore 19:19

Mi piace
7
0
U&D, Gemma ci ripensa e lascia Sirius: l’indiscrezione

Tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, sembrerebbe che le cose non procedano più per il verso giusto. La dama più famosa della televisione italiana e il giovane Sirius, si sono conosciuti grazie alla formula di “Uomini e Donne” dedicata alla chat, formula che Maria De Filippi e la sua redazione hanno mandato in onda durante l’emergenza Coronavirus.

Quando si è poi tornati in studio la bufera è divampata, perché la Galgani ha 70 anni mentre il giovane Vivarelli solo 26. Adesso però che la trasmissione è in pausa estiva, la conoscenza tra i due sembrava proseguire, addirittura in molti li volevano a “Temptation Island, l’agente di Sirius ha dichiarato che sarebbero stati in vacanza insieme ai primi di luglio a Forte dei Marmi e soprattutto Gemma e Nicola sono stati immortalati per le vie di Roma e a cena in un ristorante.

Adesso però sembrerebbe che le carte in tavola siano state sovvertite e che le cose tra la dama torinese e Vivarelli si siano arenate. In particolare sembrerebbe essere stata Gemma a fare dietrofront, ponendosi qualche domanda sul futuro con Nicola e non essendo più convinta. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che attraverso il proprio profilo Instagram ha sganciato la bomba di gossip.

Le parole di Venza sono state: “Persone molto vicine dicono che Gemma non sarebbe convinta sul nipotino (che strano). Lo vedrebbe troppo avanti nelle cose, e soprattutto non riuscirebbe a capire bene se potrebbe proseguire a lungo tra loro. Io direi che sarebbe anche ora di mettere la parola fine su questa barzelletta.

Insomma, stando a quanto dichiarato da Amedeo, la Galgani non sarebbe più convinta dell’interesse di Sirius nei suoi riguardi. Venza ha poi aggiunto un parere personale, ammettendo che tutta questa storia è una barzelletta. Ogni giorno esce fuori una news sull’anomala coppia del momento e anche se le telecamere di “Uomini e Donne” sono spente, si continua a parlare di loro e forse Vivarelli sta raggiungendo l’obiettivo che tutti gli additano. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Finalmente Gemma sembra aver aperto gli occhi e ha capito che Nicola non è la persona giusta per lei. Credo che questa storia sia tutta una farsa, un motivo per farsi pubblicità e non solo da parte di Nicola, perché è impossibile che una donna così adulta accetti la corte di un ragazzino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!