Iscriviti

U&D: Gemma e Nicola continuano a vedersi, le indiscrezioni su "Temptation Island"

Non accenna a placarsi la fiamma d'amore che divampa tra la dama torinese, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Secondo alcune indiscrezioni, pare che i due potrebbero anche partecipare a "Temptation Island Vip".

Gossip
Pubblicato il 19 giugno 2020, alle ore 16:49

Mi piace
7
0
U&D: Gemma e Nicola continuano a vedersi, le indiscrezioni su "Temptation Island"

Nonostante sia terminata la stagione di “Uomini e Donne“, continua a far parlare, forse più di prima, la coppia più discussa del dating show, ovvero Gemma Galgani e Sirius. Come in molti sanno, o almeno chi segue le loro vicende, Sirius, nome d’arte di Nicola Vivarelli, ha appena 26 anni, mentre Gemma ne ha 69.

La loro relazione non è mai stata vista di buon occhio da molte persone, reputando incolmabile la differenza generazionale. A dispetto di tutto e tutti, i due amanti hanno comunque preferito approfondire la loro relazione, a tal punto che sembra che stiano continuando la loro storia anche al di fuori delle mura del dating show.

Di recente, per chi segue il profilo Instagram di Sirius, si è avuto modo di vedere una storia del ragazzo che lo ritraeva a Roma, intento a parlare con una donna, la cui voce, nonostante non sia stata pienamente ripresa dallo smartphone, sembrava proprio quella di Gemma. Infatti si sente Sirius dire: “Cosa fanno qua?” e la sua interlocutrice risponde: “I concerti“.

Ovviamente, per motivi di redazione, non possono affermare apertamente che stanno continuando la loro relazione, ma sembra che i due personaggi continuino a vedersi a Roma. D’altro canto le prove sembrano quasi schiaccianti se si pensa che Gemma di recente ha posato insieme a Giovanna Abate per un servizio che uscirà su Uomini e Donne magazine, ed il tutto si è svolto a Roma.

Infatti la Galgani aveva taggato la redattrice della rivista, Beatrice Gentili, intenta a truccarsi e a prepararsi. Intanto, anche se nulla è confermato, alcune indiscrezioni vogliono la partecipazione di Nicola e Gemma nel noto programma Mediaset “Temptation Island Vip“. Ovviamente, almeno per il momento, non c’è ancora nulla di certo, ma avere la Galgani e il suo nuovo spasimante nel programma delle tentazioni, sarebbe per Mediaset un vero colpo da maestro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Non sarebbe affatto una cattiva idea, del resto la loro partecipazione al reality delle coppie sarebbe per Gemma e Nicola non solo una prova del loro amore, ma anche una reale opportunità dal punto di vista lavorativo nel mondo dello spettacolo. Non resta quindi che attendere l'ufficialità della notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!