Iscriviti

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, love story al capolinea: l’indiscrezione

La storia d'amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sarebbe giunta al capolinea. Stando a quanto rivela il settimanale "Nuovo Tv", la vamp e il suo compagno si sarebbero lasciati.

Gossip
Pubblicato il 1 luglio 2020, alle ore 15:03

Mi piace
4
0
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, love story al capolinea: l’indiscrezione

Tina Cipollari è l’opinionista più esplosiva della televisione italiana. Volto di punta di “Uomini e Donne“, da circa 20 anni la vamp entra ogni pomeriggio nelle case degli italiani, animandole con la sua esuberanza. Tina non ha peli sulla lingua e non perde occasione per attaccare tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. La sua più acerrima nemica è senza dubbio Gemma Galgani, difatti le due donne non perdono occasione per litigare.

Nella vita privata, la Cipollari è stata sposata per circa 15 anni con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli ormai adolescenti: Matthias, Francesco e Gianluca. Matthias ha intrapreso la strada della musica e la vamp ha ammesso di essere meno pressante nei riguardi dei suoi figli. Dopo la separazione da Kikò, Tina ha intrapreso una nuova relazione con il ristoratore Vincenzo Ferrara.

A lungo si è vociferato che i due fossero prossimi alle nozze e invece come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia che qualcosa è mutato. Stando a quanto afferma il settimanale “Nuovo Tv“, altro che fiori d’arancio, Tina e Vincenzo si sarebbero lasciati. In particolare, ciò che avrebbe fatto vacillare l’idillio di coppia è stato il vivere la quarantena lontani l’uno dall’altra.

Difatti, la Cipollari durante il periodo di reclusione forzata è rimasta a Roma insieme ai suoi figli, mentre Ferrara, che vive e lavora a Firenze, è rimasto nella città dell’arte. E proprio la lontananza avrebbe fatto si che il rapporto perdesse forza e vigore, indebolendosi sempre più e portando i due innamorati a vivere una crisi profonda che li ha allontanati.

L’ultima foto insieme della coppia, postata dallo stesso Vincenzo sul suo profilo Instagram, risale allo scorso 14 febbraio e da quel momento, anche se le misure restrittive sono state allentate da un pò di tempo, i due non sono più apparsi insieme. A quanto pare, le videochiamate di tanto in tanto e qualche messaggio, che Tina e Vincenzo si sono scambiati durante la quarantena, come la stessa Cipollari ha ammesso in una recente intervista, non sono bastati a superare la prova della lontananza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che se davvero il motivo della crisi sia dettato dalla lontananza dovuta alla quarantena forzata, forse tra Tina e Vincenzo non era vero amore, tra loro alla base non c'era un sentimento forte e dunque non è possibile parlare di matrimonio se poi ci si allontana per una cosa del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!