Iscriviti

Stefano e Belen, l’inaspettata verità: è stato lui a lasciarla, poi ci ha ripensato

Ennesimo capitolo della storia infinita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: lui l'ha lasciata, ma senza troppa convinzione, tanto che avrebbe già cominciato a rimpiangerla. Ma forse è troppo tardi.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2020, alle ore 15:55

Mi piace
4
0
Stefano e Belen, l’inaspettata verità: è stato lui a lasciarla, poi ci ha ripensato

A diversi mesi dalla rottura, ancora non erano emersi i reali motivi per cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati. Almeno fino a quando non è uscito il numero del settimanale “Chi” di questa settimana. Il giornale, diretto da Alfonso Signorini, grande amico di Belen, rivela finalmente cos’è successo tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di “Amici” al termine della quarantena.

Stando a quanto scritto da Gabriele Parpiglia – giornalista e grande amico della famiglia Rodriguez – sarebbe stato Stefano De Martino a decidere di lasciare Belen e non viceversa. Nessun tradimento di lui, dunque, come ipotizzava invece il settimanale “Oggi”, secondo cui l’argentina aveva lasciato il marito e papà di suo figlio Santiago dopo aver scoperto delle conversazioni compromettenti tra lui e la collega Alessia Marcuzzi.

Stefano, si legge ancora su “Chi”, ha lasciato Belen per via dei diversi e inconciliabili stili di vita. Il conduttore di “Made in Sud”, infatti, ama mantenere un profilo basso e ci tiene alla privacy; l’esatto contrario della Rodriguez, che negli anni ha fatto del gossip che la riguarda il suo punto di forza. Due visioni della vita e del lavoro nel mondo dello spettacolo che il trentenne campano trovava inconciliabili: da qui la decisione di dire basta a una relazione che si era interrotta già una volta diversi anni fa.

Dopo essere stata lasciata, Belen ha deciso di trascorrere un’estate da single, senza aspettare più i comodi di Stefano. Ha avuto un paio di flirt – l’ultimo, quello con l’hair stylist Antonio Spinalbanese, proseguirebbe ancora oggi – e non ha lesinato le frecciatine social a De Martino. Il quale, sostiene “Chi”, a un certo punto dell’estate si sarebbe pentito della scelta fatta.

Avrebbe dunque cercato nuovamente Belen, provando a riconquistarla, ma lei non ne ha voluto sapere. Così Stefano è tornato alle sue frequentazioni occasionali, che per il settimanale ci sono state per tutta l’estate, abilmente nascoste dal ragazzo, che da fuori sembra condurre una vita monacale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Quando c'è di mezzo Belen Rodriguez, si sa, tutto può succedere. Ammirata e corteggiata, l'argentina ha trascorso un'estate di fuoco dopo essere stata lasciata su due piedi dal marito (ormai ex) Stefano De Martino, assieme al quale aveva passato la quarantena. Dopo il dolore iniziale, Belen sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle il ballerino e difficilmente tornerà sui suoi passi. Ma lui è conosciuto per la sua tenacia e la testardaggine, per cui non è detta l'ultima parola!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!