Naya Rivera di “Glee” aspetta il primo figlio

L'attrice di "Glee" Naya Rivera aspetta il primo figlio insieme al marito, il collega Ryan Dorsey. I due si sono sposati a sorpresa lo scorso luglio a pochissimi mesi dalla rottura del fidanzamento di Naya con il rapper Big Sean

Naya Rivera di “Glee” aspetta il primo figlio

Naya Rivera aspetta un bambino. L’attrice di “Glee” ha annunciato a sorpresa di essere incinta del suo primo figlio dal marito Ryan Dorsey. La notizia è stata data dalla stessa Rivera tramite il suo account Instagram ufficiale, nel quale ha postato una foto di un forno con una pagnotta al suo interno (un riferimento al modo di dire inglese “bun in the oven” per indicare che una donna è incinta) e la firma “xo, The Dorseys“.

Ad accompagnare l’immagine un link al sito ufficiale di Naya, nel quale ha confermato la gravidanza scrivendo: “Ryan ed io ci sentiamo così benedetti, e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia.”

Naya, che ha 28 anni, e Ryan, che ne ha 31, sono convolati a nozze a sorpresa lo scorso luglio in una cerimonia segreta a Cabo San Lucas in Messico. I due, entrambi attori, si sono conosciuti cinque anni fa, ma erano solo buoni amici fino alla rottura di Naya con il fidanzato, il rapper Big Sean, ad aprile dello scorso anno.

Pochi mesi dopo Naya ha sposato Ryan nella stessa data e stesso luogo nel quale erano state originariamente programmate le nozze con Big Sean, che esce adesso con la cantante Ariana Grande.

Naya è diventata famosa grazie al ruolo di Santana Lopez nella serie di culto della Fox “Glee“, giunta alla sua sesta ed ultima stagione. Proprio pochi giorni fa il cast ha confermato la fine delle riprese del tredicesimo episodio della stagione in corso, l’ultimo in assoluto per il telefilm, che andrà in onda in America il prossimo 20 marzo.

Le riprese dell’ultima puntata del telefilm creato da Ryan Murphy, che ha visto tra i suoi protagonisti Lea Michele, Dianna Agron, Chris Colfer, Darren Criss, Dot-Marie Jones, Jane Lynch, Matthew Morrison, Amber Riley, Mark Salling e la nuova Super Girl Melissa Benoist, hanno visto anche un toccante ricordo del compianto Cory Monteith, morto a luglio di due anni fa, quando Lea Michele, sua compagna all’epoca della sua morte, ha postato su Instagram una sua foto mentre lasciava il set per l’ultima volta portandosi via con sé la maglia da football di Finn Hudson, il personaggio interpretato da Cory.

Continua a leggere su Fidelity News