Naya Rivera sposa a sorpresa con Ryan Dorsey

La star di Glee Naya Rivera si è sposata con Ryan Dorsey il 19 Luglio. Solo tre mesi fa l'attrice ha rotto il fidanzamento con il rapper Big Sean. La data scelta per il matrimonio è la stessa scelta originariamente per le nozze con Big Sean

Naya Rivera sposa a sorpresa con Ryan Dorsey

La star di “Glee” Naya Rivera ha trovato finalmente la felicità. L’attrice è convolata a nozze in segreto con l’attore Ryan Dorsey lo scorso 19 luglio a Cabo San Lucas, in Messico, davanti ad un piccolo gruppo di familiari stretti. “Ci sentiamo davvero fortunati ad essere uniti come marito e moglie”, hanno detto i due alla rivista americana People, che ha ottenuto l’esclusiva sulle nozze. “Il nostro giorno speciale è stato tutto quello che volevamo che fosse”.

Dorsey, che è originario di Charleston, nello stato del West Virginia, ha frequentato il Conservatorio di New York per le Arti Drammatiche prima di trasferirsi a Los Angeles, dove ha conosciuto la Rivera quattro anni fa. Amici da tempo, i due hanno visto la loro amicizia trasformarsi in una relazione poco dopo la fine del fidanzamento di Naya con Big Sean ad aprile.

Soli tre mesi fa la Rivera ha rotto il fidanzamento con il rapper, annunciato lo scorso ottobre. I due si erano conosciuti tramite Twitter, ed avevano iniziato ad uscire insieme dopo essersi scambiati diversi messaggi sul social network. In una mossa che ha stupito tutti, Naya si è sposata con Dorsey nello stesso giorno in cui erano originariamente previste le nozze con Big Sean.

Per il matrimonio, l’attrice ventisettenne ha indossato un abito di Monique Lhuillier, la stessa stilista scelta per le nozze organizzate con il rapper, mentre Dorsey indossava un completo di Dolce & Gabbana. Le fedi nuziali sono invece state create da Neil Lane ed il parrucchiere di Kim Kardashian si è occupato del look della sposa.

Naya ha cambiato il suo nome su Twitter, da Naya Rivera a Naya Rivera Dorsey, aggiungendo il cognome del nuovo marito. L’attrice tornerà ad interpretare il ruolo di Santana Lopez nella sesta ed ultima stagione del telefilm, che è stata accorciata ufficialmente a 13 episodi a causa del drastico calo di ascolti avvenuto nelle ultime stagioni. Ryan ha invece appena terminato le riprese del suo primo film, “Blood Father”, a fianco di Mel Gibson e William H. Macy.

I due attori, che sono adesso tornati a Los Angeles, sono felici di iniziare le loro vite come novelli sposi. I due hanno detto alla rivista People: “Il vero amore vince sempre”.

Continua a leggere su Fidelity News