Michael Fassbender e Alicia Vikander, il primo bacio in pubblico

Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno trascorso insieme il weekend di Pasqua. I paparazzi sono riusciti a scattare la foto di un bacio tra i due, confermando le voci di una loro relazione

Michael Fassbender e Alicia Vikander, il primo bacio in pubblico

Pare che il set del film drammatico “The Light Between Oceans” sia stato Galeotto per due degli attori della pellicola. Michael Fassbender e Alicia Vikander sono stati infatti fotografi a New York mentre si scambiavano effusioni, ed i paparazzi sono riusciti a rubare uno scatto del primo bacio in pubblico della coppia.

Voci che i due attori avessero iniziato una relazione sul set giravano già da diversi mesi, ma si tratta della prima volta che la loro storia viene confermata pubblicamente. I due, che hanno finito da poche settimane di girare il film diretto da Derek Cianfrance (“Come un tuono”) con Rachel Weisz, sono attualmente impegnati con le riprese di due film che li obbligano ad una relazione a distanza in due diversi continenti.

Sabato l’attore 38enne e la collega 26enne hanno avuto modo di incontrarsi a New York, e sono stati individuati dai paparazzi mentre approfittavano della giornata soleggiata per fare una passeggiata nel quartiere di Soho.

Alicia è attualmente impegnata in Europa nelle riprese di “The Danish Girl”, biopic diretto da Tom Hopper (“Il Discorso del Re”) a fianco di Eddie Redmayne, fresco di premio Oscar come Miglior attore protagonista per un altro film biografico, “La Teoria del Tutto“. Michael sta invece girando negli Stati Uniti il film “Steve Jobs“, nuovo biopic sul famoso fondatore della Apple, diretto da Danny Boyle (“The Millionare”).

In passato l’attrice svedese è stata legata romanticamente al collega e compatriota Alexander Skarsgard, noto per il ruolo del vampiro Eric Northman nella serie della HBO “True Blood”. Michael ha invece avuto una relazione con Zoë Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, che è stata sua co-star in “X-Men – L’inizio” del 2011.

L’attore, al cinema lo scorso anno con “X-Men – Giorni di un futuro passato”, tornerà ad interpretare Magneto / Erik Lensherr per “X-Men: Apocalypse“, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. L’attore sarà inoltre produttore e protagonista dell’adattamento cinematografico del videogioco Asassin’s Creed” a fianco di Marion Cotillard, già sua co-star nell’adattamento del capolavoro shakespearianoMacbeth“, in uscita prossimamente.

Alicia sarà presto al cinema con “Operazione U.N.C.L.E.“, in uscita a settembre in Italia, a fianco di  Henry Cavill, Armie Hammer ed Hugh Grant. In passato ha avuto ruoli in film come “Royal Affair”, “Anna Karenina”, e “Il Quinto Potere”.

Continua a leggere su Fidelity News