Gabriel Garko torna in tv e rassicura i fan: “La mia faccia è questa”

Gabriel Garko torna in tv all'Arena di Giletti con un video per mostrare il suo volto e rassicurare i suoi fan. Appare quello di sempre a dispetto delle voci che parlavano di un suo ricorso alla chirurgia estetica

Gabriel Garko torna in tv e rassicura i fan: “La mia faccia è questa”

Gabriel Garko torna in tv dove tutto ha avuto inizio per rassicurare i suoi fan.

Il bell’attore è tornato all’Arena di Massimo Giletti per rassicurare i suoi fan. Gabriel Garko torna dove la bufera sul suo presunto ritocchino ha avuto inizio e che ha comportato un’attenzione mediatica nei suoi confronti davvero incredibile.

Dopo giorni di vociferare e di commenti sul web Gabriel Garko aveva deciso di parlare negando un suo eventuale ricorso alla chirurgia estetica, ma confessando un piccolo problema di salute che lo avrebbe reso gonfio e non in piena forma.

Nella girnata di ieri Gabriel Garko ha deciso di tornare all’Arena ma questa volta con un video indirizzato ai suoi fan, che ha voluto rassicurare mostrando il suo volto, che in effetti appare proprio quello di sempre. “Cia Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare le mie fan. Volevo dire che la mia faccia è questa” dice il bell’attore nel video.

Come si può notare, il viso di Gabriel Garko sembra davvero essere tornato quello di sempre, senza essere stato deturpato dalla chirurgia estetica come invece si pensava. A schierarsi dalla sua parte, come nei giorni passati aveva fatto il collega Francesco Testi, lo stesso conduttore Massimo Giletti, che ha voluto condannare chi ha voluto accanirsi, peraltro senza una motivazione reale, su Gabriel Garko in questa ultima settimana.

Una situazione che per ammissione dello stesso Gabriel Garko gli ha provocato non poco dolore e malessere, tanto che il bell’attore non ha trovato la forza di ribattere immediatamente alle tante accuse che nel frattempo gli venivano rivolte sul web, ma solo diversi giorni dopo.

Le fan di Gabriel Garko, quindi, possono davvero stare tranquille dal momento che il viso del bell’attore sembra quello di sempre, senza i rovinosi segni di un ricorso alla chirurgia estetica come si pensava.

Continua a leggere su Fidelity News