Gabriel Garko: viso gonfio e irriconoscibile all’Arena di Giletti

Gabriel Garko all'Arena di Giletti con il viso gonfio ed alterato. Su Twitter si grida al ritocchino con tanti messaggi degli utenti a cui non è sfuggito l'aspetto diverso dal solito del noto attore, per molte donne un vero sex symbol

Gabriel Garko: viso gonfio e irriconoscibile all’Arena di Giletti

Gabriel Garko è in queste ore al centro di una serie di polemiche circa un possibile ritocchino a cui il noto attore sarebbe ricorso.

Domenica pomeriggio, infatti, Gabriel Garko ha partecipato come ospite alla trasmissione di Rai Uno “L’Arena” di Massimo Giletti. Durante l’intervista Gabriel Garko ha parlato della sua carriera, del suo rapporto con il pubblico e con i giornalisti. L’attenzione di queste ore, però, non è sulle dichiarazioni del noto attore quanto sul suo aspetto fisico ed in particolare sul suo viso.

Il viso del bell’attore, infatti, amatissimo dalle donne che lo considerano un vero sex symbol, è apparso visibilmente gonfio, tanto che i social e il pubblico non ha perso occasione per sottolineare la cosa.

Tantissimi i commenti in poche ore su Twitter, dove in particolare a commentare l’aspetto di Gabriel Garko è stata anche la sempre pungente Selvaggia Lucarelli, che non si è di certo lasciata scappare un’occasione tanto golosa. “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar #silicone” scrive la Lucarelli su Twitter.

Sarà davvero così? Gabriel Garko è ricorso alla chirurgia estetica? Anche lui, come molti suoi colleghi, ha ceduto alla tentazione di fermare il tempo che passa? In tanti in queste ore si stanno interrogando su questo punto.

Non resta che attendere eventuali commenti da parte del diretto interessato, sebbene Gabriel Garko abbia sempre dichiarato di non curarsi troppo delle critiche nei suoi confronti. “Quando scrivono i critici, se scrivono male vuol dire che tu vai bene per il popolo. Quando scrivono positivamente su di te, vuol dire che vai bene solo per loro. Io lavoro per il popolo, non per i critici e quindi possono scrivere quello che vogliono” aveva dichiarato tempo fa Gabriel Garko. Questa volta, però, a scrivere su di lui è proprio parte del suo amato pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News