Gabriel Garko, ritocchino: lo difende Francesco Testi. “L’ho visto sabato, aveva la solita faccia”

In difesa di Gabriel Garko in merito al presunto ritocchino a cui avrebbe fatto ricorso Francesco Testi. Solo un'inquadratura studiata ad arte secondo il bell'attore

Gabriel Garko, ritocchino: lo difende Francesco Testi. “L’ho visto sabato, aveva la solita faccia”

Gabriel Garko è finito in questi ultime ore nell’occhio del ciclone, ma a difenderlo arriva il collega Francesco Testi.

Il presunto ritocchino a cui Gabriel Garko sarebbe ricorso e di cui tutto il web parla da quando il bell’attore ha partecipato all’Arena di Giletti domenica pomeriggio come ospite sta suscitando tantissima curiosità.

In queste ore sono tantissimi i commenti da parte degli utenti e degli stessi fan di Gabriel Garko, tutti concordi sul fatto che in realtà il presunto ritocchino non abbia affatto migliorato l’aspetto del bell’attore, ma lo avrebbe invece assolutamente deturpato.

In difesa di Gabriel Garko, però, in queste ore Francesco Testi, suo collega con il quale ha lavorato insieme in diverse serie tv e che molti considerano un po’ il suo erede. Tramite la sua pagina Facebook Francesco Testi ha voluto difendere il collega affermando di averlo visto sabato pomeriggio, quindi poco prima della sua apparizione all’Arena di Giletti, e di non aver notato assolutamente nulla di diverso dal solito nel suo viso.

“Voglio dirvi ciò che penso sulle foto di Gabriel Garko che stanno “impazzando” sul web. Come sapete ho lavorato con lui ne “L’onore e il rispetto 4″, le cui riprese sono finite parecchi mesi fa. Ho rivisto Garko dopo molto tempo, esattamente sabato scorso, in occasione (purtroppo) di un funerale… La sua faccia era la stessa che aveva l’anno scorso.  Se si ritraggono foto da un video in primo piano, è molto facile cogliere espressioni facciali improbabili o visi diversi dall’originale. La notorietà spesso è un’arma a doppia lama. Ci sono persone/giornalisti che non vedono l’ora di trovare l’occasione buona per metterti nel “tritatutto” mediatico. Credo quindi che questa cosa parta da uno o più individui che, dietro cattiverie gratuite, mal celano grande invidia e gravi scompensi nella propria esistenza. Non so se condividete la mia opinione, ma spero proprio di sì.” scrive l’attore.

Secondo Francesco Testi, quindi, il ritocchino per Gabriel Garko non ci sarebbe proprio stato ma una semplice inquadratura studiata ad arte avrebbero creato il caso di questi giorni. Questa è la tesi di Francesco Testi, ma solo il tempo potrà darci delle risposte se non lo stesso Gabriel Garko.

Continua a leggere su Fidelity News