Gabriel Garko ha deciso di rispondere alle tante critiche ricevute sul web per il suo aspetto. “Stavo male, ero gonfio” è stata la risposta del bell’attore.
In questi ultimi giorni il web è stato letteralmente focalizzato sul presunto ritocchino a cui Gabriel Garko avrebbe fatto ricorso e che gli avrebbe, a detta di molti, deturpato il viso trasformandolo. Dopo la difesa del collega Francesco Testi è proprio lui, Gabriel Garko, a rompere il silenzio ed a parlare di quanto è successo. Niente botox o ritocchini di alcun tipo, ma soltanto un piccolo problema di salute.
“Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…” ha dichiarato Gabriel Garko a La Repubblica, mostrandosi decisamente molto risentito per quanto è successo. “E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto” continua Gabriel Garko.
Una situazione che lo ha fatto molto soffrire, tanto che ha trovato solo adesso la forza per ribattere. “A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male…” ha detto il bell’attore, che desso minaccia delle serie azioni legali che calcoleranno quello che per lui è stato sicuramente un danno.”Gli avvocato stanno valutando i danni, per me è stato un danno…Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. In farmacia una signora mi fa: ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo. Un signore mi ferma:; volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale…” ha dichiarato con rammarico Gabriel Garko.
Dalla sua parte, però, in questo momento difficile alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. “Mi hanno chiamato Alessandra Martines, Manuela Arcuri, Laura Torrisi. Tanti…”. Gabriel Garko non nega il suo narcisismo e per questo ha infatti dichiarato “Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa” ma di certo non si aspettava di essere condannato così senza appello.