Iscriviti

Flavio Briatore e Benedetta Bosi: il manager esce allo scoperto e dice la sua

Finalmente Flavio Briatore rompe il silenzio sul gossip che lo ha visto coinvolto in queste settimane in merito al flirt con Benedetta Bosi, di 49 anni più giovane e dichiara: "È solo un'amica".

Gossip
Pubblicato il 4 novembre 2019, alle ore 23:41

Mi piace
8
0
Flavio Briatore e Benedetta Bosi: il manager esce allo scoperto e dice la sua

Flavio Briatore nelle ultime settimane è al centro del gossip. Il manager avrebbe una nuova fiamma, si tratta di Benedetta Bosi, studentessa milanese di quarantanove anni più giovane. Flavio e Benedetta sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a Malindi, in Kenya, tra bagni in piscina, effusioni e baci.

La liaison ha suscitato scalpore tra i followers, i quali si sono espressi con commenti anche poco piacevoli. Anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Briatore e madre di suo figlio, Nathan Falco, ha detto la sua, dichiarando su Instagram che questa storia “fa rabbrividire. Ciò denota quanto la showgirl e conduttrice non veda di buon occhio il muovo flirt del suo ex marito.

Per sfuggire ai pettegolezzi, la Gregoraci è volata a Los Angeles con il figlio. Briatore e la sua nuova fiamma dal canto loro hanno mantenuto il massimo riserbo, fino a quando Benedetta ha rotto il silenzio e su Instagram a chi le faceva domande o attaccava, facendole presente che Briatore potesse essere suo nonno, ha risposto: “L’intelligenza non invecchia“.

Insomma, indirettamente Benedetta ha confermato il flirt, asserendo che ciò che più l’ha colpita di Briatore è la sua intelligenza. Tale vicenda però si è arricchita di un nuovo capitolo, in quanto è lo stesso Briatore che finalmente è uscito allo scoperto e ha detto la sua. Il manager, raggiunto telefonicamente da Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000“, ha dichiarato: “Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi“.

Dunque se Benedetta implicitamente conferma il flirt, Briatore categoricamente lo smentisce. La vicenda risulta essere alquanto intricata e chissà che Benedetta non si sia costruita dei castelli tutti suoi, che Briatore ha pensato bene di distruggere. Certo è che un’amica non si bacia come ha fatto Briatore e come le foto del settimanale “Chi” hanno mostrato e testimoniato. Non resta che capire come si evolverà la faccenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Questa storia si sta arricchendo ogni giorno di nuovi capitoli. Fatto sta che le dichiarazioni di Briatore hanno rimescolato le carte in tavola e, a mio avviso, aggravato ancor di più la cosa. Personalmente la penso come la Gregoraci e i milioni di followers che si sono espressi sulla vicenda, ma in più aggiungerei che con un'amica non ci si comporta come Briatore si è comportato con Benedetta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!