Eleonora Brigliadori non si scusa con Nadia Toffa: "Ho solo citato un proverbio"

Eleonora Brigliadori rilascia una nuova intervista al settimanale "Oggi". In questa circostanza parla di Nadia Toffa, decidendo di non fare dietrofront alle sue accuse shock.

Eleonora Brigliadori non si scusa con Nadia Toffa: "Ho solo citato un proverbio"

L’annunciatrice televisiva Eleonora Brigliadori a causa di alcune frasi non molto eleganti nei confronti di Nadia Toffa è entrata nell’occhio del ciclone del web. Questa sua frase ha anche causato la sua esclusione dal reality show “Pechino Express. Tuttavia la donna è decisa a non chiedere scusa a Nadia Toffa.

Qualche settimana fa Eleonora Brigliadori aveva postato sui suoi profili social un servizio de “Le Iene” dove venivano messe sotto accusa le cure del cancro che non avevano avuto alcun riscontro dalla scienza. La conduttrice tuttavia non ha apprezzato quel servizio e dopo un periodo di tempo ha deciso di attaccare Nadia Toffa con delle dichiarazioni discutibili.

Al settimanale “Oggi” tuttavia la conduttrice sembra non voler fare un passo indietro: “Ho solo citato un proverbio… se vedo qualcuno che, causando ‘il suo mal’, si affida alla chemio, tutto quello che posso fare è soffrire per lui. Ho avuto un carcinoma epatico, un tumore al seno e un fibroma. Li ho affrontati per via spirituale, e li ho sconfitti tutti… Quando davanti al dettatore del mio cellulare ho detto ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso’, pensavo di inviare un pensiero d’amore. Ma sulla rete c’è stato chi è stato abile a creare l’equivoco e a cavalcarlo”.

La conduttrice ha voluto parlare anche della sua esclusione a “Pechino Express. Dalle sue parole sembra che ci sia delusione poichè dichiara che la “Rai” conosceva il suo modo di pensare circa alcuni argomenti. Ammette senza peli sulla lingua che ha bisogno di partecipare al reality show per ritornare a lavorare.

In una sua vecchia intervista la conduttrice televisiva ha dichiarato che ormai Eleonora Brigliadori non esiste più con questo nome. Quest’ultima infatti sarebbe stata uccisa da alcune calunnie ricevute nel febbraio 2017 e il suo posto è stato preso da Aaron Noel.

Continua a leggere su Fidelity News