E’ finita la storia tra Charlize Theron e Sean Penn

Dopo tre anni insieme, è finita la storia tra gli attori Charlize Theron e Sean Penn. I due, che si erano fidanzati a dicembre del 2014, sono stati avvistati l'ultima volta insieme sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes dello scorso mese.

E’ finita la storia tra Charlize Theron e Sean Penn

Dopo due anni insieme, durante i quali sono stati inseparabili e fotografati spesso insieme sia sul tappeto rosso che in scatti paparazzati, Charlize Theron e Sean Penn hanno messo fine alla loro relazione, secondo quanto conferma alla rivista People una fonte vicina ai due.

La coppia di attori è stata avvistata insieme per l’ultima volta lo scorso maggio sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, dove Charlize ha presentato il suo ultimo film, “Mad Max: Fury Road”. Nelle ultime settimane però i due non sono mai stati visti insieme, e, secondo alcune fonti, hanno vissuto separatamente.

Pare infatti che Charlize ed il figlio adottivo Jackson, che ha 3 anni e che Penn voleva adottare a sua volta, abbiano vissuto nella loro casa di Hollywood, mentre Penn sia rimasto nella sua casa di Malibu, che aveva inizialmente messo in vendita ma che ora è di nuovo fuori dal mercato.

Pare inoltre che la coppia abbia annullato il loro ultimo impegno in pubblico insieme prima che Charlize partisse per Londra, dove è impegnata nelle riprese del sequel di “Biancaneve e il Cacciatore”. Sembra che sia stata proprio la Theron, che ha 39 anni, a decidere di lasciare il 53enne Penn.

I due attori si fidanzarono a dicembre del 2014 durante un viaggio a Parigi, confermando le loro intenzioni serie l’uno verso l’altro. In una intervista con Esquire dello scorso marzo, Penn ha detto che avrebbe ritenuto il matrimonio con Charlize il primo della sua vita, affermando: “Sono stato sposato due volte (con la cantante Madonna e l’attrice Robin Wright), ma in circostanze diverse, non ero informato come sono ora, quindi non li considererei neanche matrimoni.
L’attore condivide due figli, Dylan e Hopper, con l’ex moglie Robin, con la quale è stato sposato per 15 anni dal 1995 al 2010.

I portavoci delle due star, entrambi vincitori di premi Oscar, non hanno commentato la rottura. Solo lo scorso mese Charlize definì Penn l’amore della sua vita durante una intervista con la rivista Elle. “A parte il fatto che è il mio partner, è l’amore della mia vita; per la prima volta, ho sentito che il lavoro stava interferendo con la mia vita privata, e ha reso le cose difficili.

Continua a leggere su Fidelity News