La relazione sentimentale tra gli attori Sean Penn e Charlize Theron è stata una sorpresa per gli amanti del gossip, ma nonostante le riserve iniziali del pubblico, la coppia sembra intenzionata a durare. La storia si fa infatti sempre più seria tra i due, che si sarebbero ufficialmente fidanzati in segreto poche settimane fa, come testimoniato dall’ultima notizia riportata dai media americani.
Penn, che ha 54 anni, avrebbe infatti presentato i documenti necessari per fare richiesta di adozione di Jackson, il bambino di tre anni di Charlize. L’attrice sudafricana ha adottato Jackson ad inizio del 2012, quando il piccolo aveva solo 4 mesi. Si tratta dell’unico figlio per la Theron, che ha adottato il bambino da single, come consentito dalle leggi americane.
Una fonte vicina a Charlize racconta che la mossa di Penn è un primo passo verso le nozze per i due attori. “Charlize e Sean hanno intenzioni molto serie,” racconta la fonte. “Lei dice che lui è l’uomo giusto.” Il rapporto tra l’attore ed il bambino sarebbe già consolidato secondo la fonte, che dice: “Jackson chiama già Sean papà. È il primo passo verso il loro matrimonio”
Penn ha una figlia, la modella Dylan di 23 anni, ed un figlio, Hopper di 21 anni, avuti dal suo matrimonio con l’attrice Robin Wright. L’attore è anche stato sposato con la popstar Madonna, in una turbolenta relazione terminata a causa di una violenta aggressione di Sean verso la cantante.
Charlize non è invece mai stata sposata, ma ha avuto una storia di nove anni con l’attore Stuard Townsend.
Una fonte racconta dei due attori, che stanno insieme da poco più di un anno:”Charlize ama gli uomini con più sostanza. Trova Sean molto affascinante, e lui la fa ridere. Anche lui è totalmente preso da lei.”
La Theron, vincitrice di un Oscar per il suo ruolo in “Monster”, tornerà presto al cinema con “Mad Max: Fury Road” che uscirà in Italia il prossimo 14 Maggio. Prossimamente dovrebbero iniziare le riprese di “The Huntsman“, sequel del suo “Biancaneve e il cacciatore“ del 2012. Penn, vincitore di due Oscar per “Mystic River” del 2003 e “Milk” del 2009, sarà presto sul grande schermo con “The Gunman“, in uscita in Italia il 21 Maggio.