Charlize Theron e Sean Penn fidanzati in segreto

Charlize therone e Sean Penn, che hanno reso pubblica la loro relazione a dicembre del 2013, si sono fidanzati in segreto lo scorso mese durante una vacanza a Parigi. Penn è stato precedentemente sposato con Madonna e con Robin Wright, mentre Charlize non si è mai sposata

Charlize Theron e Sean Penn fidanzati in segreto

Sean Penn e Charlize Theron convoleranno presto a nozze. I due attori si sono infatti fidanzati in segreto lo scorso novembre durante un viaggio a Parigi. A rivelarlo è la versione online della rivista americana Us Weekly, che riporta tutte le info sul fidanzamento segreto nel nuovo numero attualmente in edicola.

I due hanno “deciso di portare la loro relazione al livello successivo“, racconta una fonte alla rivista. Charlize, che ha 39 anni, e Sean, che ne ha 54, hanno reso pubblica la loro relazione a dicembre del 2013, circa un anno fa.

Il fidanzamento non segue la tradizione, in linea con quanto affermato in passato dalla Theron, che ha affermato di non essere il tipo di ragazza che ha sempre sognato un grande e fastoso matrimonio. Charlize non ha infatti un anello di fidanzamento ufficiale, secondo quanto conferma la fonte dicendo: “Non c’è un anello, ma sono fidanzati.

In una intervista con il numero di Vogue dello scorso giugno, Charlize aveva parlato della possibilità del matrimonio, affermando di non volere la tradizione, ma anche di non essere spaventata dalle relazioni a lungo termine. “Io voglio la relazione a lungo termine“, aveva detto al giornale. “Mettiamola così: non ho mai avuto il sogno del vestito bianco. Guardare gli altri sposarsi? È bellissimo per loro, ma ad essere sincera solitamente sto lì seduta e devastata,” ha ammesso. “Dovrebbe essere una notte per celebrare l’amore, e tutto quello che vedi è una coppia che sta tutta la sera separata per assicurasi che gli ospiti siano a loro agio. Via via che si invecchia, si inizia a capire quali sono le cose che importano veramente.

Si tratta del primo fidanzamento per Charlize, precedentemente impegnata per 9 anni con con l’attore irlandese Suart Townsend e madre di un bambino di due anni di nome Jackson, che ha adottato da sola a marzo del 2012.

Penn è invece stato in passato fidanzato con l’attrice Elizabeth McGovern e sposato due volte, con la popstar Madonna dal 1985 al 1989 e con la collega Robin Wright dal 1996 al 2010. Da quest’ultima ha avuto due figli, la 23enne Dylan Frances ed il 21enne Hopper Jack

Continua a leggere su Fidelity News