Kristen Stewart fuori dal sequel di Biancaneve

L'attrice di Twilight non sarà nel cast del sequel del film del 2012. Kristen creò un enorme scandalo quando, mentre usciva ancora con Robert Pattinson, fu fotografata insieme al regista del film, Rupert Sanders, all'epoca sposato e con due figli

Kristen Stewart fuori dal sequel di Biancaneve

Il produttore esecutivo del telefilm “The Walking Dead”, Frank Darabont, è in trattative per dirigere per la Universal “Il Cacciatore”  (The Huntsman in lingua originale), spinoff del film del 2012 “Biancaneve e il Cacciatore“.

Chris Hemsworth (il Thor della saga della Marvel) tornerà nei panni del personaggio che da il titolo al film, mentre riprenderà il ruolo della regina cattiva l’attrice Charlize Theron (Monster, Prometheus). Notevolmente assente dal cast confermato per il sequel è Kristen Stewart, protagonista della pellicola precedente nel ruolo di Biancaneve, secondo quanto confermato dalla rivista cinematografica americana The Hollywood Reporter.

La giovane attrice si trovò al centro di un enorme scandalo nell’estate del 2012, subito dopo l’uscita del film, quando i paparazzi riuscirono a scattare foto compromettenti della star di “Twilight”, all’epoca ventitreenne, insieme al regista del film, Rupert Sanders, che aveva quarantadue anni. Quando le foto furono scattate la Stewart stava ormai da diversi anni con il co-star della saga di “Twilight”, Robert Pattinson, mentre Sanders era sposato da quasi dieci anni con la modella Liberty Ross, con la quale ha avuto due figli, di cinque e sette anni. Il matrimonio di Sanders è naufragato immediatamente e finito in un divorzio l’anno successivo, mentre la relazione della Stewart con Pattinson, dopo una breve immediata rottura, andò avanti ancora per qualche mese prima della rottura definitiva a maggio del 2013.

All’epoca dello scandalo lo studio negò con insistenza le voci che la Stewart sarebbe uscita dal franchise, confermando invece che Rupert Sanders non sarebbe ritornato alla regia.

Darabont prenderà adesso le redini del film da Sanders, il cui film del 2012 guadagnò ben 396.6 milioni di dollari a livello mondiale. La Universal ha cercato a lungo un regista per questo film, ed era arrivata adesso a dover decidere tra Darabont e Gavin O’Connor (Warrior).

Darabont, che ha diretto classici come “Le Ali della Libertà” e “Il Miglio Verde”, non dirige un film da “The Mist” del 2007. Nel frattempo ha sviluppato e prodotto lo show di successo della AMC, The Walking Dead, ma lo ha poi lasciato nel 2011.

Continua a leggere su Fidelity News