Iscriviti

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono diventati genitori

La modella ceca Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. La Seredova ha dato alla luce una bambina, avuta dal suo compagno, l'imprenditore Alessandro Nasi.

Gossip
Pubblicato il 20 maggio 2020, alle ore 01:51

Mi piace
9
0
Alena Seredova e Alessandro Nasi sono diventati genitori

La modella ceca, Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. Alena ha dato alla luce una bimba, avuta dal suo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. Il nome della piccola resta top secret, anche se è stata la neo mamma a dare l’annuncio sui social. Attraverso il proprio profilo Instagram, la Seredova ha postato uno scatto che ritrae la sua mano in quella della piccola, accompagnato dalla didascalia: “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa Vítej princezno“.

La Seredova aveva dato l’annuncio della sua gravidanza a fine gennaio, per poi svelare in un secondo momento il sesso del nascituro. La piccola è nata con largo anticipo, difatti la data presunta del parto era fissata per il prossimo 2 giugno, come la stessa modella aveva confessato a Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo“. Le cose invece sono andate diversamente e la piccola ha deciso di venire alla luce prima del previsto, precisamente martedì 19 maggio, riempiendo il cuore di gioia, sia alla mamma che al papà.

Questo è il terzo figlio per la Seredova e il primo per Nasi. La modella ceca difatti, ha già due figli, David Lee e Louis Thomas, entrambi avuti dall’ex marito, il portiere Gianluigi Buffon. Le strade  dei due ex coniugi, si sono separate e oggi ognuno ha la propria vita, difatti Buffon fa coppia fissa da ormai diversi anni, con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, con la quale ha un figlio.

Questa bimba è stata voluta e cercata dalla Seredova e da Nasi, difatti la modella cieca qualche giorno fa, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me“, aveva dichiarato: “Alla mia età, a 42 anni, si sa già come non fare capitare un figlio“. Le parole di Alena non lasciano dubbi, il fatto che sia diventata mamma per la terza volta è stata una cosa voluta.

Dopo la delusione patita a causa di Buffon e, come recentemente la stessa Seredova ha dichiarato, il fatto di aver saputo del tradimento con la D’Amico dai giornali, non è stato semplice per lei. Fortuna vuole che quando si chiude una porta, si apre un portone e l’arrivo di Nasi e quello della piccola, nella vita della Seredova, le hanno concesso la possibilità di vivere una nuova opportunità e una seconda famiglia. Non resta che fare tanti auguri ai neo-genitori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che l'arrivo di un figlio sia la cosa più bella che possa capitare ad una coppia e, come nel caso della Seredova, se questo figlio è stato voluto e arriva dopo una brutta delusione ecco che tutto ha un sapore ancora migliore. Auguri ai neo genitori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!