Iscriviti

"Vieni da me": Alena Seredova si confessa a proposito del tradimento di Buffon

Alena Seredova si racconta a cuore aperto a Caterina Balivo, nella sua trasmissione "Vieni da me". Parla anche del tradimento di Buffon ai suoi danni e rivela alcuni particolari inediti.

Televisione
Pubblicato il 22 novembre 2019, alle ore 09:50

Mi piace
9
0
"Vieni da me": Alena Seredova si confessa a proposito del tradimento di Buffon

Alena Seredova si è confessata a “Vieni da me“, programma in onda ogni pomeriggio su Rai 1 e condotto da Caterina Balivo. Durante il momento della cassettiera, ogni vip invitato si sottopone ad un’intervista, raccontando momenti della propria vita presente e passata, e magari svelando qualche aneddoto segreto.

Il momento della cassettiera è toccato anche ad Alena Seredova, la quale senza utilizzare mezze misure si è raccontata alla Balivo. Inevitabilmente è il discorso è virato su Gianluigi Buffon, portiere della Juventus ed ex della nazionale. Tra Alena e Buffon c’è stata un’intensa storia d’amore, con un matrimonio e due figli: David Lee e Louis Thomas.

Il matrimonio tra i due è terminato, perché Gigi ha tradito la Seredova con la giornalista Ilaria D’Amico, sua attuale compagna e madre di suo figlio Leopoldo Mattia. Oggi anche Alena è felice accanto all’imprenditore Alessandro Nasi e ciò le ha permesso di lasciarsi andare, raccontandosi a cuore aperto, proprio a Caterina Balivo.

La Balivo, mentre chiacchieravano, le ha chiesto: “Tu sei stata l’ultima a sapere del tradimento?” e Alena ha risposto: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre“. La modella cieca ha inoltre precisato di aver appreso la notizia dalla radio e ha poi aggiunto: “Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica, alla fine è vero. Ognuno si è creato la sua nuova famiglia. Sono stata superfortunata, perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita“.

Insomma oggi Alena è felice e la sofferenza patita a causa del tradimento sembra essere acqua passata. Sicuramente è stata brava a metabolizzare la cosa e a dar vita ad un equilibrio con il suo ex, per il bene dei suoi figli. Difatti ha raccontato di avere ancora in casa le foto con Buffon e di essere stata sé stessa e meno impulsiva proprio per il bene dei ragazzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che Alena Seredova sia una donna molto forte e speciale, insomma una vera donna. E' stata capace di rialzarsi dopo essere stata tradita e di rifarsi una nuova vita, mettendo al primo posto però sempre i suoi figli. Credo che donne come lei vadano solo ammirate. Tutta la mia stima per Alena

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!