Amazon: aprirà un negozio fisico a Milano per il Black Friday e il Cyber Monday

Amazon aprirà un negozio fisico temporaneo a Milano per festeggiare la settimana di offerte del Black Friday e del Cyber Monday. Ecco la via in cui sarà allestito.

Amazon: aprirà un negozio fisico a Milano per il Black Friday e il Cyber Monday

I giorni degli sconti sono vicini. Quest’anno il black friday cade il 23 novembre e il cyber monday il 26 novembre. Ma, su Amazon, saranno valide offerte per una settimana intera, cioè dal 19 al 26 novembre 2018. I prodotti scontati saranno migliaia, di ogni categoria e per tutti i gusti. 

Quest’anno, poi, c’è una novità: oltre ad avere promozioni per una settimana intera, Amazon aprirà il suo primo negozio fisico in Italia, più precisamente in Via Dante 14, a Milano. Si tratterà di un negozio temporaneo poiché lo store, che si chiamerà Amazon Loft for XMas sarà aperto solamente dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10 alle 20, tutti i giorni.

Il negozio fisico di Amazon e gli sconti del Black Friday

Nel negozio saranno disponibili i prodotti più interessanti, come ad esempio idee per regali, prodotti di elettronica, o anche tipici regionali, e tanto altro ancora. L’obiettivo del nuovo negozio è anche quello di fare da vetrina ai nuovi dispositivi Echo (attenzione ad un uso consapevole!), che utilizzano l’assistente virtuale Alexa arrivato finalmente in Italia in via ufficiale.

Ovviamente, proprio perché sarà la settimana degli sconti, la maggior parte, se non tutti i prodotti in vendita, sarà scontata. Tra i prodotti che saranno sicuramente in sconto troviamo già delle ufficialità. Ad esempio, la Canon mette a disposizione fotocamere e obiettivi con uno sconto del 40%, oppure tutto ciò che è venduto sotto il marchio di Amazon Basics è scontato del 30%. Altri prodotti con i prezzi ribassati saranno i televisori Samsung da 55 pollici in UltraHD. 

Chi è iscritto ad Amazon Prime potrà usufruire di un sacco di vantaggi: avrà accesso 30 minuti prima alle offerte lampo, e chi può usufruire del servizio a Milano, può ricevere i propri prodotti in sole 2 o 3 ore. Nei prossimi giorni si scenderà nel dettaglio delle varie offerte.

Continua a leggere su Fidelity News