Loris: arrestata la mamma per omicidio ed occultamento di cadavere

Arrestata la mamma di Loris con l'accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Nelle prossime ore la convalida del fermo. La disperazione del padre del piccolo e tanti altri nodi da sciogliere nelle indagini

Loris: arrestata la mamma per omicidio ed occultamento di cadavere

Arrestata la mamma di Loris con l’accusa di omicidio e di occultamento di cadavere.

È questa la nuova svolta delle indagini sull’omicidio del piccolo Loris, che sta lasciando senza parole l’intera nazione. Sarebbe proprio la mamma del piccolo Loris la responsabile della morte del figlio secondo la Procura della Repubblica di Ragusa, che ha fatto scattare le manette per la donna, 26 anni.

Le accuse per la mamma di Loris sono omicidio volontario aggravato dal legame di parentela ed occultamento di cadavere. Secondo gli inquirenti la donna avrebbe agito da solo dal momento che al momento non si parla di concorso di qualcun altro.

Adesso toccherà al giudice per le indagini preliminare decidere nelle prossime 48 ore sul fermo della mamma di Loris. Questa decisione arriva a conclusione di una serie di indagini importanti, che giorno dopo giorni hanno portato nuovi tasselli agli inquirenti.

Prime tra tutte le incongruenze nel racconto della mamma di Loris sugli orari e sugli spostamenti del piccolo e poi il mistero delle fascette consegnate alle maestre di Loris. Tutti indizi di grave colpevolezza, che hanno portato gli inquirenti all’incriminazione della donna, che però continua a negare disperatamente. “Non sono stata io” continua a ripetere.

A prelevarla da casa i carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri quando è stata accompagnata anche dal marito Davide Stival in questura. Proprio il quel momento l’uomo si sarebbe lasciata sfuggire una frase molto importante. “Se è stata lei mi cade il mondo addosso…”

Sono tanti ancora i dubbi da chiarire in merito alla morte del piccolo Loris ed al coinvolgimento della madre. Rimane da capire il movente e cosa abbia potuto portare a tanta ferocia nei confronti di un bambino così piccolo. Intanto si continua a cercare lo zainetto blu del piccolo mai ritrovato nella scena del delitto e gli slip che il piccolo non indossava più. Rimane da capire anche se si sia trattato di un omicidio d’0impeto o se tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli.

Continua a leggere su Fidelity News