Melania vuole il divorzio. Trump abbandonato da tutti

Melania pare stia contando i minuti per chiedere il divorzio da Donald Trump. Già alla Casa Bianca non dormivano nella stessa stanza da letto.

Melania vuole il divorzio. Trump abbandonato da tutti

Donal Trump non trova pace. Dopo la pesante sconfitta contro il democratico Biden per le elezioni USA, arriva la notizia che Melania vuole il divorzio.

Già molte testate giornalistiche americane avevano notato come in certi momenti istituzionali Melania aveva rifiutato la mano di Donald Trump in pubblico, cacciandolo via ma senza cercare di dare troppo nell’occhio. In altre occasioni si lesse il labiale di Trump che le chiedeva di sorridere e lei rimaneva impassibile.

Insomma, pare proprio che Melania fosse esausta da molto tempo di questa relazione e ora che tutta l’America sta scaricando Trump, ha pensato bene di accodarsi.

Il fatto che alla Casa Bianca dormissero in camere da letto separate e quelle immagini pubbliche tanto discusse sul rifiuto della mano di Donald da parte di Melania, hanno fatto si che gli “allibratori” già scommettessero sul loro divorzio. La migliore amica di Melania ha smentito in merito ma questo non è bastato affinché tutte le testate giornalistiche non riportassero la notizia.

Secondo Omarosa Maigault Newman, ex assistente del presidente degli Stati Uniti, Melania sta contando i minuti per chiedere il divorzio.

Continua a leggere su Fidelity News