Tel Aviv: Melania Trump respinge la mano del marito

Se ne sono accorti tutti di quel piccolo particolare riguardante la coppia presidenziale Trump e Melania. Arrivati all'aeroporto vicino a Tel Aviv, Trump il presidente Usa ha cercato la mano della moglie Melania, ma la first lady non ha corrisposto.

Tel Aviv: Melania Trump respinge la mano del marito

Donald Trump, presidente USA, si trova in Israele per una breve visita, 28 ore. Con il Presidente c’è anche Melania, la moglie. La coppia presidenziale Usa, arrivata all’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, aveva gli obiettivi puntati su di sé, ogni loro passo e gesto è rimasto immortalato. E loro lo sanno eppure…

Dopo essere scesi dall’aereo, li aspettava, come da tradizione, un tappeto rosso segno di rispetto per i personaggi e di accoglienza. Il presidente Trump camminava un passo più avanti della moglie, o forse Melania uno più indietro del marito. Trump ha cercato Melania allungandole la mano, ma la First lady che in quel momento camminava sulla cimosa del tappeto, pare non abbia gradito il gesto, anzi ha risposto allontanando da sé la mano del marito. Così mostrano diversi video nel web.

L’attimo del particolare, chiamiamolo, “mano respinta” non è passato inosservato. Le immagini del mancato contatto tra la mano di Trump e quella di Melania sono state riprese all’istante da diversi media e da molte persone sono state condivise sui social.

I commenti alle immagini sono diversi. Per alcuni il gesto di Melania alla mano di Trump è una nuova dimostrazione che tra i due c’è qualcosa che non funziona. Per molti altri, invece, la First lady non ha ritenuto opportuno prendersi per mano in quel momento e contesto e lo schiaffo altro non era che un modo per richiamare il marito all’ordine.

Melania ha un linguaggio non solo verbale ma anche del corpo e a quanto pare quest’ultimo appassiona i media americani e internazionali già dalla campagna elettorale di Trump e subito dopo dall’insediamento.

Continua a leggere su Fidelity News