Iscriviti

Tra Donald Trump e Melania è gelo: vivono da separati in casa

Secondo quanto rivelato dal Washington Post, la coppia presidenziale sarebbe unita solo di fronte alle telecamere. Nella vita privata si ignorerebbero: niente pasti insiemi, niente passatempi comuni e soprattutto camere da letto separate.

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 16:52

Mi piace
19
0
Tra Donald Trump e Melania è gelo: vivono da separati in casa

Di muro con il Messico se ne parla ormai da anni, ma negli Stati Uniti esisterebbe un altro muro che non ha bisogno di essere materialmente eretto per dividere. Per chi non lo avesse intuito, stiamo parlando dei sempre più chiacchierati dissidi della coppia presidenziale. Tra Donald Trump e la moglie Melania i rapporti non sono affatto dei migliori: stando a quanto riportato dal Washington Post, i due si ignorerebbero per comparire insieme solo per lo stretto necessario.

In altre parole la loro presenza congiunta sarebbe un atto dovuto a solo beneficio delle telecamere. All’interno della Casa Bianca ciascuno vivrebbe in una propria zona che per Melania coincide con la East Wing, attualmente in fase di ristrutturazione. A Donald Trump “spetterebbe” invece la West Wing, l’ala occidentale dove lavora con la figlia Ivanka avuta dal suo precedente matrimonio con Ivana.

Il muro ideale sorto tra i due li porta a condurre delle vite autonome e del tutto indipendenti. Secondo le informazioni divulgate dalla celebre testata statunitense, il presidente e la first lady non starebbero mai insieme. Ognuno avrebbe i propri passatempi che non condividerebbe con il partner. Stesso dicasi per le stanze da letto: i coniugi dormirebbero in stanze separate e non si incontrerebbero nemmeno per pranzare o cenare insieme.

La crisi li porta ad essere uniti solo in occasione degli eventi ufficiali. La first lady da tempo preferisce concentrarsi sul benessere dei bambini, provando a non far emergere il proprio disappunto per lo scandalo legato agli incontri del marito con la pornostar Stormy Daniels. In questa sorta di prigione dorata, le cose non andrebbero meglio nemmeno con Ivanka. Entrambe ex modelle, secondo quanto è dato sapere sarebbero letteralmente ai ferri corti.  

Così oltre a vivere da separata in casa, la 48enne di origine slovena deve stringere i denti e fare bel viso a cattivo gioco. La stessa Brigitte Macron, la premiere dame che ha avuto modo di visitare la coppia presidenziale lo scorso mese di aprile, ha ammesso che Melania è una persona divertente e molto meno seriosa di quanto possa apparire in televisione, ma “non sarebbe libera di aprire nemmeno una finestra”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Quanto rivelato dal Washington Post altro non è che la conferma a quello che in molti avevano già notato da tempo. Melania ha più di una volta dimostrato di non sopportare la presenza e le attenzioni che il marito le concedeva davanti alle telecamere. Se Donald Trump non fosse stato presidente degli Stati Uniti, probabilmente la coppia avrebbe già divorziato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!