Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 15 settembre 2015. Ancora Trono Classico

Ad Uomini e Donne oggi ancora spazio al Trono Classico con la presentazione dei tronisti ma anche con l'ingresso di alcune famose coppie di Temptation island, molto acre al pubblico, ed alcuni tentatori

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 15 settembre 2015. Ancora Trono Classico

Nella puntata di oggi 15 settembre 2015 a Uomini e Donne continueremo a seguire i nuovi protagonisti di questo Trono classico, completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione televisiva.

Riprendiamo il filo della prima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, che ha visto la presentazione in studio dei tre nuovi tronisti, ovvero Amedeo, Silvia e Gianmarco, ma che ha visto anche fare l’ingresso in studio alcune coppie amatissime dal pubblico del programma ma anche da quello di Temptation Island.

Oggi ancora Trono classico per cui continueremo a seguire le nuove avventure dei nuovi tronisti e dei loro corteggiatori.

Puntata del 15 settembre di Uomini e Donne Oggi

In studio a Uomini e Donne un’altra coppia molto cara al pubblico di Uomini e Donne, ovvero quella composta da Isabella e Mauro, che come abbiamo visto a Temptation Island ha avuto non pochi problemi, che ha però poi risolto. In studio anche Marta, la tentatrice che ammaliò Mauro. Ci saranno scintille? Lo vedremo presto.

In studio oggi anche Fabio e Nicole. L’ex tronista scelse Nicole, preferendola a Silvia, adesso sul trono. Possiamo anticiparvi che i due verranno accolti con un fiume di applausi e si mostreranno molto felici insieme. Quale sarà, però, la reazione di Silvia vedendoli insieme?

A Uomini e Donne oggi ancora emozioni forti e tensioni dal momento che arriverà in studio anche Giorgio, il tentatore che fece scoppiare la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, adesso sul trono. Cosa farà Aurora? Deciderà di corteggiare Gianmarco? Oppure lo loro è una storia morta e sepolta?

Non resta che seguire questa seconda ed emozionante puntata di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà in studio. L’appuntamento con Uomini e Donne riprende ogni giorno dal lunedì al venerdì’ alle 14,45 su canale 5 con il suo consueto spazio. La nuova stagione è partita e ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News