Anticipazioni 1° puntata Uomini e Donne: 14 Settembre 2015

Il 27 agosto 2015 è stata registrata la prima puntata del programma televisivo Uomini e Donne condotto sempre da Maria De Filippi. Ecco la prima delle numerose anteprime di Uomini e Donne, e cosa guarderete in TV il 14 settembre 2015.

Anticipazioni 1° puntata Uomini e Donne: 14 Settembre 2015

Giovedì 27 agosto 2015 è stata registrata la prima puntata del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Questa puntata, la prima della stagione, verrà trasmessa il 14 Settembre 2015. I primi personaggi principali ad accedere nella scena sono come di solito Gianni e Tina, e in quel momento Maria De Filippi comunica che la puntata sarà una combinazione di Temptation Island e Uomini e Donne e ad assisterla sarà il presentatore del reality show Filippo Bisciglia che immediatamente riporta cosa è successo nel corso delle puntate di Temptation Island nell’ultima stagione. In seguito a questa introduzione si prosegue con la presentazione della nuova tronista Silvia Raffaele, che ha immediatamente dato accoglienza ai corteggiatori, 22 ragazzi provenienti da tutta italia, eppure a cogliere nel segno, ad attirare la sua attenzione è un giovane modello argentino di nome Miguel. Successivamente sempre richiamando il programma Temptation Island viene presentato il nuovo tronista Amedeo Andreozzi. In seguito alla pubblicità televisiva è la fase di Mauro ed Isabella accompagnati dalla seducente Marta, che prova a chiarire cosa è accaduto sul lettino, però Maria non gli dà modo di parlare, andando in opposizione al pubblico che all’opposto vorrebbe conoscere tutta la storia, avendo fiducia più della donna che di Mauro.

Nella seconda parte della prima puntata di Uomini e Donne tra le anteprime c’è l’entrata di Fabio e Nicole, che come ricorderete si erano conosciuti nel programma la stagione passata e parlano del loro amore e dei loro progetti insieme. Eppure il colpo di scena della puntata rimane nell’anticipazione che guarderete, di Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, i fidanzati che si sono innamorati a Temptation Island.  Aurora tentare di convincere il pubblico di essere pentita del suo sbaglio e dispiacersi per Gianmarco che all’opposto ha domandato di essere partecipe come tronista e Maria De Filippi lo ha esaudito, presentando Gianmarco Valenza come il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ancora incontri con Sonia e Gabriele che hanno superato la crisi e stanno per sposarsi, eppure a concludere la puntata è il conflitto tra Amedeo e Alessia di Temptation Island che presentano evidentemente i segni di una crisi chiara, abbandonando lo studio divisi. Quindi nelle anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, ci saranno Amedeo, Gianmarco e Silvia che incominciano una nuova avventura per incrociare tra esterne e studio il loro nuovo amore.

Continua a leggere su Fidelity News