Nella puntata di oggi 29 ottobre 2015 ad Una Vita Pablo riceve un’importante proposta di lavoro mente Victor vorrebbe riprendere gli studi. Celia e Felipe sapranno che presto possono adottare un bambino. German è distrutto dal dolore mentre Manuela verrà cacciata dalla veglia della piccola Carlota da Cayetana, accecata dal dolore e dai sensi di colpa. Ecco nel dettaglio quello che vedremo oggi.
Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla dolorosa morte della piccola Carlota, con tutto il dolore e la disperazione che questa ha comportato in German ma anche in Cayetana, responsabile della morte della piccola. Cayetana finirà per scaricare tutta la sua rabbia su Manuela cacciandola via. La donna, inoltre, si continuerà ad opporre alla decisione di German di eseguire l’autopsia sul corpo della piccola così da poter scoprire davvero cosa ha portato alla sua morte. German scoprirà il coinvolgimento di Cayetana in tutta questa storia?
Pablo riceve una proposta di lavoro in Andalusia. Cosa farà Pablo? Si è ormai rassegnato al fatto di aver perso Leonor, che come sappiamo ha sposato Claudio ed è partita in luna di miele con lui? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.
Victor appare deciso a riprendere gli studi. Ma sarà davvero così? Victor ne è davvero convinto? Quale sarà la reazione di Juliana a tutto questo? Ad Una Vita oggi Felice e Celia scopriranno di poter adottare un bambino. Adesso, però, i due potrebbero scontrarsi sul sesso del piccolo.
Celia, infatti, vorrebbe una bambina, mentre Felipe, visto il rapporto istaurato con il piccolo Marcos, sembra più propenso all’arrivo in casa di un maschietto. Cosa decideranno alla fine?
Le anticipazioni di questa settimana ci parlano di momenti molto difficili per Manuela ma anche per lo stesso German, che reagirà in malo modo alla morte dell’adorata figlia. Cosa deciderà di fare? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntata di Una Vita per scoprire cosa succederà.
Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale 5.