Una Vita: anticipazioni puntate dal 26 al 30 ottobre 2015. Carlota muore

Ad Una Vita sarà una puntata davvero molto triste. Vedremo, infatti la morte della piccola Carlota e la profonda disperazione di German e Cayetana. Il dolore porterà il medico ad allontanarsi anche da Manuela

Una Vita: anticipazioni puntate dal 26 al 30 ottobre 2015. Carlota muore

Le puntate di Una Vita in onda su Canale 5 dal 26 al 30 ottobre 2015, purtroppo, sono molto tristi perché ci mostreranno la morte della piccola Carlota, avvenuta per mano della madre Cayetana.

Come sappiamo German sta cercando di fare di tutto pur di salvare la sua bambina ma nonostante i suoi tentativi niente sarà abbastanza efficace e in questa settimana vedremo la piccola Carlota morire. Come reagirà German? Il bel medico, vi anticipiamo, sarà distrutto, tanto da allontanarsi anche da Manuela.

Anche Cayetana sarà particolarmente devastata da quello che è successo. Come sappiamo l’intento di Cayetana non era quello di uccidere Carlota, ma solo di creare una situazione d’emergenza che spingesse German a tornare da loro, ma l cose però, le sono sfuggite di mano. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa settimana.

German inizialmente sembrerà riuscire nel suo intento di salvare la piccola. Carlota sembra stare finalmente meglio, ma all’improvviso la situazione precipiterà e nella puntata di martedì 27 ottobre assisteremo alla morte della piccola Carlota tra le urla disperate di German e Cayetana.

German sarà distrutto dal dolore ma non si arrenderà e vuole eseguire l’autopsia sul corpo della piccola in cerca di risposte alla sua misteriosa morte. La sua disperazione lo porterà ad allontanarsi da Manuela, in preda ai sensi di colpa.

Anche Manuela non sarà affatto serena, non solo per il dolore per la perdita di Carlota alla quale teneva molto, ma anche perché nutre profondi sensi di colpa. Nonostante abbia messo sotto torchio Rita per sapere cosa stesse tramando Cayetana, avendo intuito un suo coinvolgimento nei malori della piccola, Manuela non è riuscita a sapere davvero cosa fosse successo.

Cayetana sarà disperata e finirà per prendersela anche con l’amica Celia, che accuserà di essere egoista. Come vedremo, infatti Celia e Felipe sono sul punto di adottare un bambino mentre lei ha appena perso la sua. Cosa risponderà Celia?

Sarà una settimana di profonda disperazione e di grande dolore a Una Vita e di certo verseremo non poche lacrime. Vedremo tutto questo nelle puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News