Una Vita: Carlota muore per mano di Cayetana. German lo scopre?

La piccola Carlota, nelle prossime puntate di Una Vita, sarà protagonista di un momento davvero tragico che la vedrà morire per mano della stessa madre. Profondo ed inconsolabile il dolore di German. Scoprirà la moglie?

Una Vita: Carlota muore per mano di Cayetana. German lo scopre?

Secondo le anticipazioni Una Vita presto ci mostrerà un momento davvero tragico. Carlota muore avvelenata da Cayetana.

Bisognerà seguire con attenzione le prossime puntate de Una Vita perché ci mostreranno uno dei momenti più strazianti e difficili della soap. Ormai abbiamo imparato a conoscere Cayetana ed abbiamo capito quanto possa essere davvero senza scrupoli ma di certo in pochi si aspettavano che potesse arrivare a servirsi della sua stessa figlia.

Cayetana, invece, è davvero senza scrupoli e pur di colpire German, reo di averla lasciata per vivere la sua storia con Manuela, sarebbe disposta a fare di tutto. Abbiamo visto la donna ordinare l’uccisione della piccola Inocencia, figlia di Manuela, e la morte del dottor Espinosa e adesso la vedremo addirittura tramare contro la sua stessa figlia.

Nelle puntate prossimamente in onda di Una Vita, infatti, vedremo Carlota morire per mano della madre. Cayetana, infatti, cercherà di creare una situazione di emergenza che possa riavvicinarla a German e così somministra alla piccola del veleno.

Le conseguenze, però, andranno ben oltre le sue stesse aspettative. La piccola Carlota, infatti, ben presto sarà in preda a terribili dolori. German riuscirà ad arrivare in tempo per salvarla. Purtroppo no. Carlota morirà tra le braccia disperate del padre e della stessa Cayetana.

La donna, infatti, non ha mai pensato di uccidere sua figlia ed era convinta che il marito l’avrebbe salvata senza alcun problema. Purtroppo, invece, non sarà così. German non riesce a salvare Carlota e dovrà arrendersi alla sua morte.

Scoprirà quello che è davvero successo? Di certo la sua reazione sarebbe davvero fortissima se si rendesse conto di quello che la moglie ha fatto alla sua bambina. La morte di Carlota cambierà Cayetana? Ne ammorbidirà il carattere? Questo ancora non lo sappiamo ma di certo non sarà facile per Cayetana elaborare la perdita della sua bambina, avvenuta per mano sua.

Un dolore che devasterebbe anche l’animo più rude. Le prossime puntat di Una Vita ci mostreranno questo momento imperdibile e le sue conseguenze.

Continua a leggere su Fidelity News