Oggi 27 ottobre 2015 ad Una Vita andrà in onda l’episodio che nessuno dei telespettatori avrebbe mai voluto vedere. Oggi infatti vedremo Carlota peggiorare sempre di più tanto da morire tra le braccia del padre, disperato per tutto quello che le sta succedendo. Il nuovo malore che è sopraggiunto non è ha lasciato scampo. Il dolore di German sarà incontenibile.
Carlota è morta per le macchinazioni di sua madre come sapevamo dalle anticipazioni di questa settimana di Una Vita.
In un primo momento sembrava che le cure di German avessero avuto effetto e che la piccola stesse davvero meglio. Tutti, quindi, avevano tirato un respiro di sollievo, anche la stessa Cayetana, autrice di tutto questo. German, quindi in occasione di questo momento felice dirà a tutti di avere intenzione di sposare la sua Manuela per rifarsi una vita adesso che la sua bambina sta finalmente meglio.
Ad un tratto, però, la situazione precipiterà di colpo e la piccola Carlota morirà tra le braccia del padre e le urla strazianti di Cayetana. Persino la perfida moglie di German non si aspettava che la sua bambina potesse morire ma è sempre stata convinta che il marito alla fine l’avrebbe salvata.
Carlota è morta e German e Cayetana dovranno fare i conti con tutto questo quanto prima.Cosa ne sarà adesso di German e Cayetana? Il dolore per la morte di Carlota li avvicinerà o li allontanerà ancora di più? E Manuela? Vi anticipiamo che German non vorrà più vedere Manuela e finirà per allontanarsi da lei.
Una vita torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 14.0 su Canale 5. Una puntata davvero da non perdere quella che andrà in onda oggi e che di certo vi farà versare qualche lacrima. Un episodio davvero molto triste e che tutti speravano di non vedere mai. Purtroppo il destino di Carlota è stato il più terribile che ci si potesse aspettare.