Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Cayetana caccia Manuela

Oggi ad Una Vita vedremo il grande dolore di Cayetana e German. Lui vuole vederci chiaro sulla morte di Carlota mentre Cayetana si scaglia contro Manuela alla quale dà la colpa di quello che è successo

Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Cayetana caccia Manuela

Nella puntata di oggi 28 ottobre 2015 ad Una Vita vedremo Manuela e Cayetana ai ferri corti adesso che la piccola Carlota è morta. Saranno infatti dei momenti di grande tristezza e dolore ma anche di profonda rabbia per tutto quello che è successo. Cayetana, però, sfogherà la sua frustrazione su Manuela che caccerà via in malo modo.

German è distrutto e non capisce ancora cosa abbia davvero ucciso la figlia per cui vorrebbe eseguire l’autopsia sul suo corpo, ma Cayetana si oppone con fermezza, sapendo di essere lei la responsabile di tutto per via del veleno che ha somministrato alla bambina. Vediamo nel dettaglio cosa ci attende oggi.

Carlota è morta. La puntata di ieri di Una Vita ci ha mostrato questo tristissimo momento. Amici e parenti si stanno stringendo intorno a German e Cayetana, distrutti dal dolore. Cayetana, in più, dovrà farei conti con i suoi sensi di colpa dal momento che sa bene di essere la responsabile di quello che è successo.

Probabilmente se avesse detto tutto al marito questo avrebbe potuto salvare la loro bambina ed invece ha deciso di portar con sé per sempre questo segreto. German, però, non si arrende e per questo sembra deciso a voler eseguire l’autopsia sul corpo della piccola Carlota, così da capire davvero che cosa ne ha causato la morte.

Ovviamente, Cayetana non sarà d’accordo e si opporrà con fermezza. L’esame, infatti, rivelerebbe quello che è realmente successo. La donna si scaglierà contro Manuela e la maledirà. A lei, infatti, darà la colpa di tutto quello che è successo.

Manuela sarà ovviamente distrutta da quello che sta succedendo ed anche German, come ci dicono le anticipazioni di questa settimana, finir per allontanarsi dalla donna. Lo farà davvero? Rinuncerà al suo amore per Manuela per mitigare il suo dolore? Lo vedremo presto.

Celia e Felipe, intanto, devono decidere se adottare o meno un bambino. Inizieranno questo cammino insieme? Lo vedremo insieme nelle prossime puntate de Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News